logo

The Winner Is, la nuova edizione al via dal 17 giugno: Mara Maionchi ed Alfonso Signori al fianco di Gerry Scotti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-08

Tra una settimana esatta, torna nella prima serata di Canale 5 una delle trasmissioni più attese, assente da cinque anni dal piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di The Winner Is, il programma che vedrà nuovamente al timone Gerry Scotti a partire dal prossimo 15 giugno. Gli anni passano, ma la voglia di emergere e condividere …

article-post

Tra una settimana esatta, torna nella prima serata di Canale 5 una delle trasmissioni più attese, assente da cinque anni dal piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di The Winner Is, il programma che vedrà nuovamente al timone Gerry Scotti a partire dal prossimo 15 giugno. Gli anni passano, ma la voglia di emergere e condividere la passione per la musica resta: ecco allora che tra nuovi volti e coloro che tenteranno nuovamente la sorte, Canale 5 accoglierà nuovamente il game show che è insieme anche talent e reality.

The Winner Is, anticipazioni nuova edizione con Gerry Scotti

Ad indossare i panni di giurata speciale sarà Mara Maionchi nella nuova stagione di The Winner Is, mentre Alfonso Signorini avrà un ruolo di opinionista. Gerry Scotti ha anticipato la nuova edizione del programma Mediaset sulle pagine del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, lanciando un appello ed un messaggio insieme: “Aspiranti cantanti, vi aiutiamo noi”.

Gerry Scotti, tra le pagine del noto settimanale televisivo ha voluto raccontare ciò che sarà The Winner Is, spiegando: “E’ una gara canora, ci saranno persone che hanno già annusato l’odore del palcoscenico in tv, ma non è andata come speravano. Abbiamo cercato storie vere e avvincenti: persone capaci nel canto, ma che abbaino anche qualcosa da raccontare”. La musica e le storie personali, dunque, saranno gli ingredienti principali della serata.

Ad affiancare il conduttore ci saranno Mara Maionchi e Alfonso Signorini. “Con Mara avevamo già lavorato a Io canto. La stimo tanto e sono felice che tra i tanti impegni abbia trovato del tempo da dedicarci. Alfonso è prezioso, sarà il catalizzatore della cosiddetta vox populi”, ha spiegato Gerry Scotti, che si definisce un “rocker mancato”.

Potrebbe interessarti anche