logo

The Winners Is, Daniela Ciampitti è la vincitrice della prima edizione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-09

Ieri sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset si è conclusa la prima edizione dell’appassionante programma condotto da Gerry Scotti, con la partecipazione di Rudy Zerbi, The Winner Is, che ha così proclamato il suo primo vincitore. Quattro puntate in totale, durante le quali abbiamo assistito alle performance canore di diversi concorrenti di tutte le …

article-post

Ieri sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset si è conclusa la prima edizione dell’appassionante programma condotto da Gerry Scotti, con la partecipazione di Rudy Zerbi, The Winner Is, che ha così proclamato il suo primo vincitore. Quattro puntate in totale, durante le quali abbiamo assistito alle performance canore di diversi concorrenti di tutte le età, accomunati tutti dalla grande passione per il canto. Nell’ultima puntata di ieri, a salire sul gradino più alto del podio è stata la giovane Daniela Ciampitti, che ha colpito il pubblico della trasmissione non solo per la sua storia di vita non semplice, ma anche per la forza, la grinta e, ovviamente, la voce, giunta evidentemente dritta al cuore dei suoi ascoltatori.

Nella puntata di ieri sera, prima della grande finalissima, abbiamo assistito ad un’ultima sfida al termine della quale ne è uscita vincente Susy Masella, la quale si è andata ad aggiungere ai tre precedenti finalisti: Claudia Donato, 27enne calabrese, diplomata in canto lirico; Daniela Ciampitti, 31enne della provincia di Rieti; Max Petronilli, 39 anni, da Civitavecchia (Roma). L’ultima sfida si è quindi svolta fra questi quattro partecipanti, giudicati come ogni settimana dalla giuria di 100 esperti di musica, capitanata dal 101esimo membro, Rudy Zerbi.

A trionfare, dunque, la giovane calabrese che ha così vinto il premio messo in palio del valore di ben 150 mila euro.

Potrebbe interessarti anche