logo

Speciale Porta a Porta decadenza Silvio Berlusconi: salta stasera la presenza del Cavaliere

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-27

Nel giorno del voto in Senato relativamente alla decadenza dell’ex premier Silvio Berlusconi, questa mattina avevamo visto quali sarebbero stati i tanti appuntamenti televisivi, nel corso della giornata, che avrebbero dato spazio al bollente argomento politico (ed ormai mediatico) con protagonista proprio il Cavaliere. Tra i tanti appuntamenti, avevamo segnalato in prima serata lo speciale …

article-post

Nel giorno del voto in Senato relativamente alla decadenza dell’ex premier Silvio Berlusconi, questa mattina avevamo visto quali sarebbero stati i tanti appuntamenti televisivi, nel corso della giornata, che avrebbero dato spazio al bollente argomento politico (ed ormai mediatico) con protagonista proprio il Cavaliere. Tra i tanti appuntamenti, avevamo segnalato in prima serata lo speciale di Porta a Porta condotto come sempre sulla prima rete di casa Rai da Bruno Vespa.

Inizialmente sarebbe dovuto essere presente anche lo stesso Berlusconi, ma successivamente è stata annullata la sua presenza, facendo un passo indietro e rinunciando così a commentare il voto del Senato. Le motivazioni relative all’assenza di Silvio Berlusconi nel corso di Porta a Porta, sono state svelate dallo stesso padrone di casa della trasmissione di RaiUno, affidandole alle agenzie di stampa.

“Nella tarda serata Berlusconi ci ha fatto sapere che pressioni famigliari lo hanno indotto a rientrare ad Arcore prima del voto di decadenza e dopo il comizio”, ha dichiarato Vespa che, poco prima del dietrofront dell’ex premier era stato attaccato Movimento delle Lavoratrici e del Lavoratori Rai INDIGNERAI, i quali in una lettera aperta avevano accusato il giornalista e conduttore di aver trasformato un servizio pubblico in privato.

Potrebbe interessarti anche