logo

Speciale Porta a Porta, Dalla Russia con Al Bano: stasera 15 gennaio su RaiUno, anticipazioni e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-15

Sarà la prima serata di oggi, venerdì 15 gennaio, ad accogliere su RaiUno lo Speciale di Porta a Porta interamente dedicato al cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Il titolo dello Speciale condotto da Bruno Vespa non è casuale: Dalla Russia con Al Bano. La Russia, una terra estremamente amata dal nostro artista, …

article-post

Sarà la prima serata di oggi, venerdì 15 gennaio, ad accogliere su RaiUno lo Speciale di Porta a Porta interamente dedicato al cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Il titolo dello Speciale condotto da Bruno Vespa non è casuale: Dalla Russia con Al Bano. La Russia, una terra estremamente amata dal nostro artista, il cui affetto è ricambiato ampiamente. Nella medesima terra, Al Bano ha festeggiato i suoi 70 anni e si è ricongiunto a Romina Power in occasione di un grande concerto. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla serata di oggi su RaiUno? Ecco le anticipazioni e le informazioni in merito allo speciale di Porta a Porta.

Speciale Porta a Porta su Al Bano: ecco le anticipazioni del 15 gennaio

Bruno Vespa e Albano Carrisi, nel corso dello speciale di stasera 15 gennaio all’insegna di Porta a Porta e dal titolo Dalla Russia con Al Bano, porteranno i telespettatori alla scoperta di una Mosca inedita durante le feste natalizie. Dai Magazzini Gum a San Basilio, dalle stanze segrete del Cremlino al Bolshoi, fino all’incontro con il coro dell’Armata Rossa.

Oltre ai luoghi simbolo della Russia, la prima serata odierna di RaiUno in compagnia di Bruno Vespa e del suo primo speciale di Porta a Porta sarà animata dalle canzoni di Al Bano che hanno conquistato il popolo russo. Ad aver attratto l’attenzione anche la storia d’amore con Romina, in un viaggio inedito che ci permetterà di incontrare i protagonisti del successo del Made in Italy in Russia.

Speciale Porta a Porta, Dalla Russia con Al Bano anche in streaming

La puntata speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa ed Al Bano protagonista, sarà trasmessa stasera 15 gennaio su RaiUno ma potrà essere seguita anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani 16 gennaio, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche