logo

Porta a Porta, da oggi 12 settembre la 22esima edizione con Bruno Vespa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-12

Bruno Vespa sta per tornare in Tv con la 22esima edizione di Porta a Porta, in onda nella seconda serata di RaiUno. Si parte questa sera, martedì 12 settembre 2017, a partire dalle ore 23:35. Le puntate settimanali saranno tre e nello specifico il martedì, il mercoledì ed il giovedì. Tre appuntamenti in seconda serata …

article-post

Bruno Vespa sta per tornare in Tv con la 22esima edizione di Porta a Porta, in onda nella seconda serata di RaiUno. Si parte questa sera, martedì 12 settembre 2017, a partire dalle ore 23:35. Le puntate settimanali saranno tre e nello specifico il martedì, il mercoledì ed il giovedì. Tre appuntamenti in seconda serata con i temi caldi dell’attualità e della politica, come sempre commentati da Bruno vespa e dai suoi ospiti in studio. Ecco quali sono le anticipazioni della stagione 2017-2018 e quali quelle della prima puntata odierna.

Porta a Porta: anticipazioni nuova stagione

Anche nella nuova stagione di Porta a Porta, il programma di Bruno Vespa offrirà approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica, sui fatti di cronaca e di costume, sugli eventi e i protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi e sulle emergenze legate al terrorismo e alla cronaca.

Porta a Porta trasmissione leader di seconda serata di RaiUno e non solo, ha rinnovato nel corso di ventuno anni linguaggi e format per rispondere alle sfide della rivoluzione digitale. Anche questa nuova stagione sarà ricca di interessanti approfondimenti.

In merito alle anticipazioni della prima puntata di Porta a Porta di oggi, il padrone di casa punterà sul tema del terrorismo e del turismo, stando a quanto trapelato dal promo. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv o dall’app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche