logo

Speciale Porta a Porta, Elezioni 2018: la sfida finale con Renzi, Di Maio e Berlusconi al posto di SanremoYoung

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-02

Siamo giunti ormai agli sgoccioli della campagna elettorale in vista delle Elezioni politiche 2018 che si svolgeranno la prossima domenica 4 marzo ed ovviamente non poteva mancare l’ultima sfida televisiva che si snocciolerà nella prima serata di oggi, 2 marzo, su RaiUno. L’occasione sarà rappresentata da una puntata speciale di Porta a Porta che vedrà …

article-post

Siamo giunti ormai agli sgoccioli della campagna elettorale in vista delle Elezioni politiche 2018 che si svolgeranno la prossima domenica 4 marzo ed ovviamente non poteva mancare l’ultima sfida televisiva che si snocciolerà nella prima serata di oggi, 2 marzo, su RaiUno. L’occasione sarà rappresentata da una puntata speciale di Porta a Porta che vedrà alla conduzione come sempre Bruno Vespa, in onda a partire dalle ore 21:25 circa. Chi saranno i protagonisti della serata ad altissimo tasso politico? Scopriamolo a seguire, anticipandovi, dunque, che con essa salta la nuova puntata di SanremoYoung condotta da Antonella Clerici.

Speciale Porta a Porta, Elezioni 2018: anticipazioni 2 marzo

Saranno Matteo Renzi, Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi gli ospiti dello Speciale Porta a Porta condotto stasera da Bruno Vespa sulla prima rete di casa Rai. Il padrone di casa intervisterà i tre leader con la partecipazione del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e del direttore de La Stampa Maurizio Molinari. Spazio dunque alle ultime domande ed alle ultime promesse strappa voti prima del silenzio elettorale che condurrà l’elettore dritto al voto di domenica 4 marzo.

Elezioni politiche 2018 in tv: le altre reti

Non solo RaiUno dedicherà il suo spazio alle ultime informazioni prima delle Elezioni 2018, ma anche La7, che riserverà la prima serata di oggi 2 marzo all’informazione politica con Bersaglio Mobile, condotto da Enrico Mentana. Sul fronte Mediaset, invece, l’informazione politica si è conclusa ieri sera con il terzo ed ultimo speciale di Matrix prime che ha ospitato Silvio Berlusconi.

SanremoYoung non va in onda

Con la messa in onda della speciale puntata di Porta a Porta, salta automaticamente l’appuntamento all’insegna di SanremoYoung, il programma in onda dall’Ariston e condotto da Antonella Clerici. Il talent andrà in onda eccezionalmente il prossimo mercoledì 14 marzo per poi concludersi definitivamente due giorni dopo con la finalissima che decreterà anche il vincitore assoluto della trasmissione canora.

Potrebbe interessarti anche