logo

Silvia Romano insultata sui social ma è l’assistente di Anastasio: interviene il rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Si chiama Silvia Romano, esattamente come la cooperante liberata nei giorni scorsi, ma lei da due mesi non si muove da casa sua a Milano (per la quarantena causa pandemia Covid19) ed è l’assistente del vincitore di X Factor 12, il rapper Anastasio: perché, quindi, ne stiamo parlando? Silvia Romano, assistente di Anastasio presa di …

article-post

Si chiama Silvia Romano, esattamente come la cooperante liberata nei giorni scorsi, ma lei da due mesi non si muove da casa sua a Milano (per la quarantena causa pandemia Covid19) ed è l’assistente del vincitore di X Factor 12, il rapper Anastasio: perché, quindi, ne stiamo parlando?

Silvia Romano, assistente di Anastasio presa di mira: scambiata per la cooperante liberata

A parte essere due ragazze giovani di Milano ed essere omonime, Silvia Romano (cooperante liberata) e Silvia Romano (assistente di Anastasio) non condividono nulla. Basta infatti scorrere il profilo Instagram della seconda, per poterlo capire.

Ma pare che questa semplice verifica non sia stata fatta dalle centinaia (se non migliaia) di persone che alla notizia del ritorno della cooperante in Italia si sono precipitati sul primo profilo social che hanno trovato o per farle gli auguri oppure per insultarla violentemente.

L’altra Silvia è dovuta intervenire con diverse stories per spiegare che sono due persone distinte e ha anche scherzato sul fatto che ora riceve più visualizzazioni lei del rapper con il quale sta lavorando.

Le precisazioni del rapper

Anche Anastasio è sceso in campo. Prima con un video insieme alla “sua” Silvia per esprimere solidarietà nei confronti della cooperante, e poi per invitare le persone a smettere di seguire le storie di ItsSil “perché non è quella Silvia Romano”. La ragazza dal canto suo ha semplicemente fatto notare un fatto “Possibile che dopo quasi due anni di prigionia la prima cosa che una persona fa è una storia su Instagram?”.

Come darle torto…

Potrebbe interessarti anche