logo

Roberta Di Padua attacca Nicole Santinelli: “Ecco perché ho capito subito come sarebbe andata a finire” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-29

Roberta Di Padua commenta la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Come ben sapete, tra l’ex tronista e la dama del trono over di Uomini e Donne ci sono stati numerosi litigi in studio. Roberta Di Padua attacca Nicole Santinelli dopo la rottura Secondo Roberta Di Padua, infatti, Nicole avrebbe scelto Carlo Alberto …

Roberta Di Padua commenta la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Come ben sapete, tra l’ex tronista e la dama del trono over di Uomini e Donne ci sono stati numerosi litigi in studio.

Roberta Di Padua attacca Nicole Santinelli

Roberta Di Padua attacca Nicole Santinelli dopo la rottura

Secondo Roberta Di Padua, infatti, Nicole avrebbe scelto Carlo Alberto nonostante fosse palesemente interessata all’altro corteggiatore Andrea Foriglio (che promette rivelazioni in serata).

Ecco le parole della dama del trono over di Uomini e Donne che troverete anche in apertura e chiusura del nostro articolo:

Grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato. Ma proprio tanti. Una roba che io non riesco a leggere. La cosa bella di questi messaggi è  che avevano tutti la stessa frase: “alla fine come sempre avevi ragione tu”. Io ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente, assolutamente no.

Ma semplicemente perché ho preso tanti di quei pali nella vita, tanti di quei no, tante di quelle inc*late che quando c’è qualcosa che non va, dopo aver preso tante porte in faccia, le persone le riconosci subito. 

Io le fiuto da lontano. Non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo. Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Aspetto perché tanto so che nella vita tutto torna. Nella vita si fanno tantissimi errori. Ne ho fatti tanti io, però ho sempre chiesto scusa, ci ho messo la mia faccia, sempre.

Non mi sono mai nascosta dietro un audio. Tutto questo arriva dopo un’ospitata TV e delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa e questo mi fa molto sorridere. E aggiungo che non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia…

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche