Rissa a Scherzi a Parte: “Una star ha perso la testa, nessuno riusciva a fermarla”, parla Enrico Papi

13/09/2022 di Valentina Gambino

Rissa a Scherzi a Parte, parla Enrico Papi

Enrico Papi torna per la seconda volta alla guida di Scherzi a Parte. Intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, svela qualche dettaglio e un retroscena croccantissimo: una star ha perso il controllo.

Rissa a Scherzi a Parte: “Una star ha perso la testa!”, parla Enrico Papi

La nuova edizione di Scherzi a Parte tornerà in onda il prossimo 18 settembre: “Non sarò cattivo. – afferma Enrico Papima preparerò delle trappole, tenendo a mente il fatto che voglio fare divertire la gente a casa con scherzi un po’ da cartone animato”.

Tra le “vittime” celebri anche Marcell Jacobs, Nicolas Vaporidis, Veronica Gentili, Simona Izzo e Ricky Tognazzi e Roberto Giacobbo.

Nella prima puntata, invece ci saranno: Iva Zanicchi, Manuel Bortuzzo ha organizzato uno scherzo ad Aldo Montano per mettere alla prova la loro amicizia. E poi ci sarà Federico Fashion Style:

Abbiamo reso inagibile il suo salone di Anzio, vicino Roma.

E per quanto riguarda imprevisti e retroscena, Enrico Papi svela:

Abbiamo avuto un po’ di imprevisti. Alcuni scherzi sono saltati o sono stati rimandati perché il personaggio non è arrivato, nonostante l’aiuto di un complice.

C’è stata anche una rissa. E una star è uscita talmente fuori di sè che non riuscivano a controllarla neppure gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI