logo

Laura Pausini ha chiesto un milione di euro ad Alda D’Eusanio? Il suo staff interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-27

Dopo le ultime dichiarazioni di Alda D’Eusanio, che tra le pagine di Vero ha svelato che Laura Pausini le avrebbe chiesto un risarcimento di un milione di euro, sulla faccenda interviene direttamente lo staff della cantante. Lo staff di Laura Pausini smentisce Alda D’Eusanio La giornalista, squalificata dal Grande Fratello Vip proprio per i numerosi …

article-post

Dopo le ultime dichiarazioni di Alda D’Eusanio, che tra le pagine di Vero ha svelato che Laura Pausini le avrebbe chiesto un risarcimento di un milione di euro, sulla faccenda interviene direttamente lo staff della cantante.

Lo staff di Laura Pausini smentisce Alda D’Eusanio

La giornalista, squalificata dal Grande Fratello Vip proprio per i numerosi scivoloni, ha affermato, intervistata dal settimanale Vero, il risarcimento bomba che Laura Pausini le avrebbe chiesto:

La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendo un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani.

Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho denunciato.

L’entourage di Laura Pausini, secondo quanto apprende FanPage, smentisce la cifra shock anche se la richiesta di risarcimento sarebbe effettivamente confermata (ma di proporzioni inferiori a quelle citate da Alda D’Eusanio). Da aggiunge anche la volontà di destinare l’eventuale cifra in beneficenza. 

La nota precedentemente diffusa

Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.

Potrebbe interessarti anche