logo

Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi a Venezia78: scoppia la bufera per la caduta di stile – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-11

Jennifer Lopez ha letteralmente snobbato la nostra Serena Rossi, bellissima madrina di Venezia 78. L’attrice campana, dopo essersi presentata alla collega, si è successivamente defilata con l’arrivo di Ben Affleck che amoreggiava con la sua fidanzata.  Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi a Venezia78  Questa sera scopriremo chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’Oro della Mostra del Cinema di Venezia. Nella giornata di …

article-post

Jennifer Lopez ha letteralmente snobbato la nostra Serena Rossi, bellissima madrina di Venezia 78. L’attrice campana, dopo essersi presentata alla collega, si è successivamente defilata con l’arrivo di Ben Affleck che amoreggiava con la sua fidanzata. 

Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi a Venezia78 

Questa sera scopriremo chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’Oro della Mostra del Cinema di Venezia. Nella giornata di ieri una brutta gaffe con protagoniste Jennifer Lopez e Serena Rossi, madrina dell’evento, sta facendo il giro della rete. 

La madrina di Venezia 78 si è timidamente presentata alla Lopez, presente per avere preso parte al film “The Last Duel” di Ridley Scott. La pop star l’ha salutata velocemente parlando in italiano: “Ah… la madrina!”. 

A questo punto Serena ha cercato di scambiare quattro chiacchiere ma Ben Affleck è arrivato amoreggiando con Jennifer Lopez che ha deciso bellamente di ignorarla. 

Essere un personaggio internazionale e conosciuto in tutto il mondo non dovrebbe farti scordare l’educazione cara JLo. 

L’attrice napoletana, quindi, deliziosa come sempre, si è defilata:  

Ok, va bene. Si amano. Mi stacco, perché si amano e mi vergogno. 

Serena, chiaramente non ti meritano. 

Potrebbe interessarti anche