Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi a Venezia78: scoppia la bufera per la caduta di stile – VIDEO

11/09/2021 di Valentina Gambino

Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi

Jennifer Lopez ha letteralmente snobbato la nostra Serena Rossi, bellissima madrina di Venezia 78. L’attrice campana, dopo essersi presentata alla collega, si è successivamente defilata con l’arrivo di Ben Affleck che amoreggiava con la sua fidanzata. 

Jennifer Lopez “snobba” Serena Rossi a Venezia78 

Questa sera scopriremo chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’Oro della Mostra del Cinema di Venezia. Nella giornata di ieri una brutta gaffe con protagoniste Jennifer Lopez e Serena Rossi, madrina dell’evento, sta facendo il giro della rete. 

La madrina di Venezia 78 si è timidamente presentata alla Lopez, presente per avere preso parte al film “The Last Duel” di Ridley Scott. La pop star l’ha salutata velocemente parlando in italiano: “Ah… la madrina!”. 

A questo punto Serena ha cercato di scambiare quattro chiacchiere ma Ben Affleck è arrivato amoreggiando con Jennifer Lopez che ha deciso bellamente di ignorarla. 

Essere un personaggio internazionale e conosciuto in tutto il mondo non dovrebbe farti scordare l’educazione cara JLo. 

L’attrice napoletana, quindi, deliziosa come sempre, si è defilata:  

Ok, va bene. Si amano. Mi stacco, perché si amano e mi vergogno. 

Serena, chiaramente non ti meritano. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI