logo

Gomorra 3, Ciro Di Marzio non è morto? Finale shock, ecco quando andrà in onda la quarta stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Ciro l’immortale è invece deceduto. Questo il finale shock della terza edizione di Gomorra che ha lasciato gli estimatori con l’amaro in bocca. Nel corso della prima serata di ieri, è andata in onda l’ultima puntata in attesa di vedere una sicura quarta stagione, spoielerata in più occasioni. Ciro di Marzio era considerato uno dei …

article-post

Ciro l’immortale è invece deceduto. Questo il finale shock della terza edizione di Gomorra che ha lasciato gli estimatori con l’amaro in bocca. Nel corso della prima serata di ieri, è andata in onda l’ultima puntata in attesa di vedere una sicura quarta stagione, spoielerata in più occasioni. Ciro di Marzio era considerato uno dei protagonisti maggiori della serie TV creata grazie alla penna di Roberto Saviano e in onda sul canale Sky. Ed intanto, la terza stagione, nel corso dei mesi potrebbe anche debuttare in chiaro, nuovamente su Rai3 oppure su TV8.

Ciro non è morto? Il finale shock di Gomorra 3

Ciro è morto ed il pubblico è rimasto sconvolto. Il finale di Gomorra 3 ha lasciato gli estimatori incerti e confusi. Il personaggio dell’Immortale è stato ammazzato da un colpo di pistola sparato da Genny Savastano, che dopo la sua morte, assumerà il controllo totale dell’intera zona. Nonostante lo sgomento, si pensa che Ciro Di Marzio possa comunque tornare nella quarta stagione: possibile?

Come avrete potuto notare, dopo essere caduto in acqua per via del colpo di pistola, Ciro ha buttato fuori delle bolle sott’acqua, quasi a lasciare aperti degli scenari sul suo possibile ritorno nella quarta stagione di Gomorra. Non è un caso se il soprannome di Di Marzio sia proprio ‘l’Immortale’. Si pensa infatti che, gli sceneggiatori potrebbero fare di tutto per farlo tornare in vita senza trasformare la serie in una ‘romanzata’. La quarta stagione nel frattempo, tornerà nel 2018 oppure potrebbe spostarsi verso i primi mesi del 2019.

Gomorra 4 si farà senza Ciro l’Immortale?

A quanto pare quindi, le ipotesi più accreditate riguardo il finale di Gomorra shock e la morte di Ciro, potrebbero parlarci di un colpo di pistola che non l’ha definitivamente ucciso dandogli la possibilità di essere presente pure nella quarta stagione. La serie è già in fase di lavorazione ed a rivelarlo è stato proprio Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano, sui social network.

Potrebbe interessarti anche