logo

Come sta Piero Chiambretti? Resta ricoverato: la decisione dell’ospedale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Come sta Piero Chiambretti? La salute del famoso conduttore de La Repubblica delle Donne sta interessando tutta l’Italia, alla ricerca costanti di aggiornamenti dell’ultima ora. Proprio la scorsa domenica sera, Barbara d’Urso nel corso di Live, aveva raccontato ai telespettatori le ultimissime (che potete trovare cliccando qui). Poche ore fa, La Repubblica ha offerto nuovi …

article-post

Come sta Piero Chiambretti? La salute del famoso conduttore de La Repubblica delle Donne sta interessando tutta l’Italia, alla ricerca costanti di aggiornamenti dell’ultima ora. Proprio la scorsa domenica sera, Barbara d’Urso nel corso di Live, aveva raccontato ai telespettatori le ultimissime (che potete trovare cliccando qui). Poche ore fa, La Repubblica ha offerto nuovi dettagli.

Come sta Piero Chiambretti? Rimane ricoverato: la decisione dell’ospedale

Piero Chiambretti deve rimanere ricoverato in ospedale. Per fortuna, inoltre, le sue condizioni di salute non si sono aggravate, nonostante questo, deve rimanere nella struttura. Ecco cosa scrive La Repubblica:

Le sue condizioni non si sono aggravate, ma per chi lo sta seguendo nella lotta contro il Covid-19, il virus che si è portato via la madre Felicita sabato sera all’età di 83 anni, è necessario che il conduttore televisivo rimanga all’ospedale Mauriziano. Chiambretti è in isolamento nell’area dedicata ai pazienti che hanno contratto il virus, spazio allestito all’interno del pronto soccorso insieme ad altre persone che sono positive al coronavirus.

Chiambretti era stato ricoverato la scorsa settimana per sospetto Coronavirus:

Il tampone aveva dato un esito incerto nella fase iniziale. Poi sono sopravvenuti alcuni sintomi tipici, compresa la difficoltà respiratoria. La situazione, però, non si è aggravata e il paziente Chiambretti, che ha 63 anni, viene definito stabile. L’ipotesi di rimandarlo a casa in isolamento è stata scartata dai sanitari dell’ospedale torinese.

Potrebbe interessarti anche