logo

Belen Rodriguez in Balalaika, il programma dedicato ai Mondiali 2018: “Nessuna sfida con Alessia Marcuzzi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-14

A partire da domani, venerdì 15 giugno, su Canale 5 farà il suo debutto il programma di intrattenimento dedicato ai Mondiali di calcio 2018 in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La trasmissione si chiama Balalaika – Dalla Russia col pallone e tra i conduttori spunta anche Belen Rodriguez, la chiacchierata showgirl argentina …

article-post

A partire da domani, venerdì 15 giugno, su Canale 5 farà il suo debutto il programma di intrattenimento dedicato ai Mondiali di calcio 2018 in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La trasmissione si chiama Balalaika – Dalla Russia col pallone e tra i conduttori spunta anche Belen Rodriguez, la chiacchierata showgirl argentina al centro del gossip nostrano dopo la pausa che avrebbe preso dal pilota di MotoGP Andrea Iannone. Per lei sarà il suo debutto in un programma sportivo, come se la caverà?

Belen Rodriguez torna in tv con Balalaika: le dichiarazioni

Intervistata da Blogo, Belen Rodriguez ha spiegato come sarà la trasmissione Balalaika – Dalla Russia col pallone. “Nel programma si parlerà delle partite, ma l’ambiente sarà gioioso, con sketch, interviste e collegamenti. Sarà un varietà, con una chiave diversa rispetto agli altri programmi che copriranno i Mondiali che saranno prettamente giornalistici”, ha commentato.

Oltre ai conduttori ci sarà anche la presenza in studio di Diego Abatantuono e del mago Forest che si daranno il cambio, nella conduzione, proprio con Belen. “Saremo tutti insieme sul palco, non ci saranno momenti separati. Anche se, ripeto, la conduzione è di Ilary e di Nicola, che saranno in piedi al centro dello studio”, spiega la showgirl.

Infastidita dalle domande del giornalista, Belen ha poi negato la sfida con Alessia Marcuzzi, anche lei in lizza per la conduzione della trasmissione sui Mondiali. “Non c’è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo”, ha tuonato.

La Rodriguez ha ammesso candidamente di non saperne di calcio: “È la prima volta che prendo parte ad un programma calcistico. Ho letto alcune cose per non essere fuori luogo, ma la Gialappa’s mi ha chiesto in ginocchio di non imparare niente così mi può prendere meglio per i fondelli. Sono molto preoccupati dalla mia preparazione”, ha commentato ironica.

Potrebbe interessarti anche