logo

Josh Rossetti svela il motivo della lite e perché ha “spintonato” Monia La Ferrera – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-26

Josh Rossetti, dopo la violenta lite con protagonista anche Massimiliano Varrese (che, sia chiaro, a differenza sua non ha mosso un muscolo) è intervenuto raccontando la dinamica dei fatti che si è scatenata al termine della finale del Grande Fratello. Josh Rossetti svela il motivo della lite e perché ha “spintonato” Monia La Ferrera In …

article-post

Josh Rossetti, dopo la violenta lite con protagonista anche Massimiliano Varrese (che, sia chiaro, a differenza sua non ha mosso un muscolo) è intervenuto raccontando la dinamica dei fatti che si è scatenata al termine della finale del Grande Fratello.

Josh Rossetti svela il motivo della lite e perché ha “spintonato” Monia La Ferrera

Josh Rossetti

In merito all’accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia.

Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. Io ho aspettato un attimo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque 4 metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente, per favore, di scendere alla macchina e parlare con me da uomo a uomo.

Lui mentre era dentro la macchina mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi no non scendo, io volevo solo parlare da uomo.

Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a 10, mi scuso con tutti quanti, ma non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere.

Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza problemi.

Josh ha svelato anche il motivo dello “spintone” a Monia La Ferrera:

Per quanto riguarda lo spintone a Monia, volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia, perché se l’è cercata.

Quindi difendi la tua donna con uno spintone? Che modo particolare di vedere la vita… sarei curiosa di sapere cosa ne pensa mamma Marcella Bonifacio.

Ecco il VIDEO: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche