logo

Ipotesi Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi a Sanremo 2025: Amadeus apre alla coppia del gossip del momento?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-24

Amadeus sarà anche alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo? La 74esima edizione della kermesse non è ancora iniziata ma già si parla della prossima, che potrebbe vedere dei cambiamenti clamorosi, a partire dalla presenza di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione.  Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione di Sanremo 2025? …

spinner

Amadeus sarà anche alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo? La 74esima edizione della kermesse non è ancora iniziata ma già si parla della prossima, che potrebbe vedere dei cambiamenti clamorosi, a partire dalla presenza di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione. 

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi alla conduzione di Sanremo 2025? L’ipotesi clamorosa

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Dopo cinque fortunatissime edizione, Amadeus potrebbe essere pronto a lasciare il suo posto, non solo nella conduzione, ma anche nella direzione artistica del Festival di Sanremo. Secondo una indiscrezione riportata dal settimanale Chi, il 2025 potrebbe essere l’anno di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi e per entrambi sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston. 

Una coppia che farebbe già da ora molto chiacchierare poiché, seppur in modo indiretto, è attualmente al centro del gossip dal momento che, stando a quanto fatto intuire da Belen Rodriguez e dagli esperti di cronaca rosa, tra i due ci sarebbe stata una liaison ai tempi dell’Isola dei Famosi. 

Tra le ipotesi del settimanale di gossip, ci sarebbe anche la presenza di Carlo Conti, in alternativa nei panni di direttore artistico, dopo essere stato già protagonista, nei panni di conduttore, nelle edizioni 2015, 2016 e 2017 del Festival.

Potrebbe interessarti anche