logo

Heidi entra al GF Vip Albania e lancia la prima bomba contro Signorini e gli autori: “Non mi hanno tutelata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-14

Heidi Baci è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip Albania. L’ex concorrente della versione italiana, durante il suo ingresso si è trovata di fronte la clip di presentazione con tanto di immagini con protagonista Alfonso Signorini e le pressioni subite da Massimiliano Varrese. Heidi entra al GF Vip Albania e lancia la prima bomba  …

spinner

Heidi Baci è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip Albania. L’ex concorrente della versione italiana, durante il suo ingresso si è trovata di fronte la clip di presentazione con tanto di immagini con protagonista Alfonso Signorini e le pressioni subite da Massimiliano Varrese.

Heidi entra al GF Vip Albania e lancia la prima bomba 

Heidi entra al GF Vip Albania e lancia la prima bomba

Dopo il suo ingresso, la Baci in modalità “on fire” ha già lanciato le prime “bombe” contro la versione italiana del reality show, svelando qualche croccantissimo retroscena.

Heidi ha detto che il GF non l’ha tutelata da quello che le è successo ma hanno “protetto” Varrese. Per questo motivo è stata costretta ad uscire perché l’ex Carramba Boy è stato troppo invadente fino a richiedere l’intervento del padre nella Casa.

Potrebbe interessarti anche