logo

Grande Fratello Vip o Nip? Le ultime news: “Ecco chi varcherà la Porta Rossa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-07

Grande Fratello Vip o Nip? E’ questo il grande mistero di questi mesi caldi, in attesa del ritorno della nuova stagione televisiva che vedrà anche la presenza, su Canale 5, del celebre reality. Alla conduzione ritroveremo ancora Alfonso Signorini, e questa sembra essere al momento la sola certezza.  Grande Fratello Vip o Nip? Le ultime …

article-post

Grande Fratello Vip o Nip? E’ questo il grande mistero di questi mesi caldi, in attesa del ritorno della nuova stagione televisiva che vedrà anche la presenza, su Canale 5, del celebre reality. Alla conduzione ritroveremo ancora Alfonso Signorini, e questa sembra essere al momento la sola certezza. 

Grande Fratello Vip o Nip? Le ultime novità

Se c’è ancora un grande punto interrogativo rispetto ai prossimi opinionisti che accompagneranno Signorini nella sua nuova avventura all’insegna del GF, al momento il neo più grande è però rappresentato da altro: sarà un Grande Fratello Vip o Nip?

A domandarselo in queste ore è stato anche Amedeo Venza, esperto di gossip, che tra le sue Instagram Stories ha posto l’accento svelando al tempo stesso chi potrebbe varcare la fatidica Porta Rossa:

Ma questo GF sarà Vip o Nip??? E’ quello che tutti si chiedono dal momento che la porta rossa sarà varcata nuovamente da persone famose ma che non abbiano mai fatto un reality o nello specifico il GF Vip o Nip.

Sul futuro del reality pare proprio che l’intento sia quello di optare per un cast misto composto da personaggi famosi (o presunti tali) e da ‘gente comune’. E proprio questo negli ultimi giorni ha stuzzicato la curiosità di Viola Valentino che si è candidata tra le pagine di Dagospia: 

Al Grande Fratello parteciperei pure, ma con gente normale non con vip.

Il suo desiderio potrebbe esaudirsi?

Potrebbe interessarti anche