logo

“Che stupida”, il libro di Ilary Blasi sull’addio a Francesco Totti: emozioni, tradimenti e un finale che non ti aspetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-28

Uscirà in libreria il prossimo 30 gennaio il libro “Che stupida – La mia verità” edito da Mondadori. Il libro arriva a poche settimane dall’uscita di Unica, il documentario di Netflix sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.  Che stupida, il libro di Ilary Blasi: di che parla Nella presentazione del libro Che stupida, è …

spinner

Uscirà in libreria il prossimo 30 gennaio il libro “Che stupida – La mia verità” edito da Mondadori. Il libro arriva a poche settimane dall’uscita di Unica, il documentario di Netflix sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. 

Che stupida, il libro di Ilary Blasi: di che parla

Ilary Blasi Che stupida

Nella presentazione del libro Che stupida, è la stessa Ilary Blasi a svelare il contenuto spiegando:

E’ una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. 

Volendo approfondire la trama del volume, ecco cosa si legge nelle schede pubblicate nelle librerie online:

Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel…

Ed ancora:

La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un’altra e i due si lasciano. Non fosse che i due in questione sono Ilary Blasi e Francesco Totti, per vent’anni una delle coppie più solide e affiatate d’Italia. Quella tra l’ottavo re di Roma e la showgirl che non voleva essere una fra le tante è una favola che ha fatto sognare un Paese intero.

Il libro Che stupida di Ilary Blasi sarà presentato a Milano il 31 gennaio dalla giornalista Francesca Barra che, ospite de La Vita in diretta ha rilasciato qualche croccante anticipazione:

Posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba. Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? Allora, io posso dire che l’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e la devo solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare.

In copertina ritroviamo proprio Ilary Blasi in una delle sue iconiche foto estive e nel libro promette di raccontare (quasi) tutta la verità sugli ultimi mesi di vita privata. La storia è quella che già sappiamo: la fine del matrimonio da favola con Totti, i tradimenti, l’ingresso nella vita di Francesco di Noemi Bocchi e un finale a sorpresa che alimenta l’attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche