Veera Kinnunen replica a Stefano Oradei: la sua verità a ItaliaSì

09/11/2019 di Emanuela Longo

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme

Nella puntata di oggi di ItaliaSì, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, la ballerina Veera Kinnunen sarà ospite di Marco Liorni per parlare della vicenda di gossip che l’ha vista protagonista nei mesi scorsi. Alla conduzione della trasmissione in onda dalle ore 16.40, insieme a Liorni ritroveremo anche Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento.

ItaliaSì, parla Veera Kinnunen

Nella nuova puntata di ItaliaSì, in esclusiva Veera Kinnunen racconterà la verità sulla storia che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso e replicherà alle dichiarazioni di Stefano Oradei. Nel corso dell’appuntamento interverrà anche Carolyn Smith, da “Ballando on the Road”, ricorderà quanto sia bello vivere e combattere per farlo.

Non mancheranno poi le storie di vita di tutti i giorni, con la porta aperta alle notizie dell’ultimo momento. Si affronteranno tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi a duri confronti.

Questa settimana lo scrittore, attore e regista teatrale Giulio Cavalli che, a proposito dei genitori di Giovannino, il bambino abbandonato in ospedale a Torino, scrive: “E pensare che io invece sono stato abbandonato per davvero, da bambino, orfano e poi adottato, e ci ho messo tutta una vita a non riuscire né a condannare né a perdonare quelli che mi hanno lasciato…”.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI