Tale e Quale Show 2014: Gianni Nazzaro vince con Massimo Ranieri, secondo Valerio Scanu e Roberta Giarrusso
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2014-10-04
Ieri, venerdì 3 ottobre 2014 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show, il talent show della rete ammiraglia di casa Rai condotto da Carlo Conti con una giuria d’eccezione formata da Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi grande assente della serata sostituita da Gabriele Cirilli per un grave …
Ieri, venerdì 3 ottobre 2014 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show, il talent show della rete ammiraglia di casa Rai condotto da Carlo Conti con una giuria d’eccezione formata da Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi grande assente della serata sostituita da Gabriele Cirilli per un grave lutto in famiglia (clicca qui per leggere l’articolo). Nonostante ciò, Cirilli non si è fatto mancare la Mission Impossible interpretando tutti e tre i componenti de Il Volo.
Anche ieri Valerio Scanu ha “rischiato” di conquistare la vittoria per la seconda volta interpretando un perfetto Al Bano ma poi, i voti dei colleghi si sono frazionati verso Gianni Nazzaro e forse la sua migliore interpretazione di queste quattro puntate dello show: Massimo Ranieri. Ottime posizioni in classifica anche per Roberta Giarrusso seconda a pari merito con Valerio Scanu, quarto Alessandro Greco che si è cimentato nella difficile interpretazione del poliedrico Stromae, quinto l’ex vincitore di X Factor 2, Matteo Becucci che ha interpretato il cantautore americano Christopher Cross.
Ultima Michela Andreozzi nonostante il delicato quanto sentito omaggio a Loretta Goggi. Tra due settimane (il prossimo venerdì Tale e Quale Show si ferma per la Nazionale di Calcio) tra le esibizioni più interessanti troveremo Valerio Scanu interpretare Orietta Berti, Matteo Becucci in duetto con Serena Rossi nei panni di Ron e Tosca e Alessandro Greco dovrà vestire i panni del cantautore e produttore di Latina, Tiziano Ferro.