Sanremo 2022, la frecciatina di Donatella Rettore a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare!”

06/01/2022 di Valentina Gambino

Sanremo 2022, la frecciatina di Donatella Rettore a Gianni Morandi

Sanremo 2022 inizierà il prossimo 1 febbraio. Donatella Rettore, intervistata dal Corriere della Sera, ha lanciato una bella frecciatina a Gianni Morandi, dopo il rischio squalifica per aver caricato erroneamente la canzone del Festival.

Sanremo 2022, la frecciatina di Rettore a Gianni Morandi

Mi chiamano per fare casino, è sempre stato così. Dico che alla gente piaccio perché dico quello che penso. Anche ai giovani. Per esempio mi ha insegnato a prendermi sempre le responsabilità delle mie azioni. Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza.

Poi la frecciatina a Morandi:

Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato” e cose così. Ma dai. E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare.

La nota ufficiale della Rai

Non si ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa.

L’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il backstage che stava vedendo privatamente. Morandi non è mai ricorso a social media manager per la gestione del suo profilo Facebook e ha quindi commesso l’errore tecnico sopra menzionato. Restano quindi in gara la canzone e l’artista Morandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI