logo

MUSICA

Sanremo 2025, annuncio di Carlo Conti al Tg1: ecco chi condurrà il DopoFestival e Sanremo Giovani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-08

Carlo Conti, nuovo annuncio al Tg1 su Sanremo 2025: ecco chi condurrà il DopoFestival e Sanremo Giovani

Mancano ancora quattro mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025, ma la curiosità per ciò che vedremo sul palco dell’Ariston cresce sempre di più. Alla conduzione della nuova edizione, ritroveremo Carlo Conti, che prenderà il timone di Amadeus.

Sanremo 2025, Carlo Conti

Sanremo 2025, annuncio di Carlo Conti al Tg1

Riuscire a rimpiazzare il collega, per Carlo Conti non sarà un’impresa semplice. Lo si comprende già dal fatto che sembrerebbe essere facilmente rintracciabile il contenuto del suo nuovo intervento previsto nell’edizione delle ore 20:00 del Tg1.

Ad annunciarlo nelle passate ore è stata proprio la pagina social del Tg in onda sulla prima rete di casa Rai:

Cattelan conduce Sanremo Giovani e il DopoFestival: l’annuncio

Ma cosa dirà, dunque, Carlo Conti? Secondo le indiscrezioni, il conduttore di Sanremo 2025 dovrebbe annunciare quasi sicuramente il conduttore di Sanremo Giovani, già anticipato nei mesi scorsi da Dagospia e che dovrebbe essere Alessandro Cattelan.

“Sarà Alessandro Cattelan a condurre i 5 appuntamenti di Sanremo Giovani a novembre e dicembre su Rai2 e i quattro del Dopofestival a febbraio su Rai1″: lo ha annunciato al Tg1 il direttore artistico Carlo Conti, confermando l’indiscrezione di Dagospia.

Nel corso del collegamento, il conduttore di Sanremo 2025 ha proseguito spiegando che per le nuove proposte, quest’anno andrà in scena un vero e proprio talent in onda in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre fino alla finale di “SanremoGiovani – Sarà Sanremo” del 18 dicembre, su Rai1.

Anche il Dopofestival a febbraio, alla fine di ogni serata dei Sanremo 2025, sarà condotto da Cattelan.
Un’altra novità annunciata e relativa ai “giovani” ha a che fare con le iscrizioni che saranno prorogate fino a giovedì 10 ottobre alle 19.

 

Potrebbe interessarti anche