logo

Sanremo 2020, Lisa attacca Amadeus e cita Junior Cally: “Che orrore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Dopo aver vinto “Ora o mai più”, Lisa sarebbe dovuta approdare al Festival di Sanremo 2020. Purtroppo così non è stato e la cantante, non si è risparmiata, sferrando un colpo dietro l’altro nei confronti di Amadeus, conduttore del programma da lei vinto e presentatore e direttore artistico della kermesse musicale in arrivo dal prossimo …

article-post

Dopo aver vinto “Ora o mai più”, Lisa sarebbe dovuta approdare al Festival di Sanremo 2020. Purtroppo così non è stato e la cantante, non si è risparmiata, sferrando un colpo dietro l’altro nei confronti di Amadeus, conduttore del programma da lei vinto e presentatore e direttore artistico della kermesse musicale in arrivo dal prossimo 4 febbraio.

Sanremo 2020, Lisa attacca Amadeus e cita Junior Cally

Dopo avere attaccato anche Elettra Lamborghini (“Per il prossimo Sanremo 2091 ho deciso di imparare a twerkare e ad usare l’autotune… evvai!”), l’ira di Lisa non si è placata e questa volta ha puntato il dito contro il rapper Junior Cally, citando un brano del rapper.

Mi chiedo: Amadeus è a favore delle donne?

Grazie a lui su quel palco ci sarà chi canta “Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco” e “Queste Putta*e Con Le Lelly Kelly Non Sanno Che Fott*no Con Junior Cally“! (Brano Regola 1). A proposito, che io sappia le Lelly Kelly sono per BAMBINE! CHE ORRORE!”.

La Panetta ha poi proseguito:

Per non parlare di tanti altri brani dove si parla di donne come trofeo, violenza di genere a prescindere dall’età… di bullismo etc. (Esempio brano Strega) Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita, a prescindere da ciò di cui si parla, vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano!

Chi sarà il prossimo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi chiedo: Amadeus é a favore delle donne? Grazie a lui su quel palco ci sarà chi canta “Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco” e “Queste Puttane Con Le Lelly Kelly Non Sanno Che Fottono Con Junior Cally”! (Brano #regola1) A proposito, che io sappia le #Lellykelly sono per BAMBINE! CHE ORRORE! Per non parlare di tanti altri brani dove si parla di donne come trofeo, violenza di genere a prescindere dall’età.. di bullismo etc. (Esempio brano Strega) Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita, a prescindere da ció di cui si parla, vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano!!! #Amadeus #Sanremo2020 #Lisa #indignata #singer #sanremo #oraomaipiù #Lisa #lisapanetta #onore #rispetto #bullismo #violenza #donne #Bambini #maschere #trofeo

Un post condiviso da LISA💎 (@lisapanettaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche