logo

Rodrigo Alves diventa Jessica, l’ex Ken ora è Barbie: “Voglio un figlio, sogno di essere madre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Divenuto famoso da noi (ma anche dal resto del mondo) come il Ken Umano, Rodrigo Alves adesso si chiama Jessica ed ha messo in moto (già da tempo) il suo percorso di transizione per diventare una donna: “Vorrei al mio fianco qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”. Rodrigo …

article-post

Divenuto famoso da noi (ma anche dal resto del mondo) come il Ken Umano, Rodrigo Alves adesso si chiama Jessica ed ha messo in moto (già da tempo) il suo percorso di transizione per diventare una donna: “Vorrei al mio fianco qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.

Rodrigo Alves diventa Jessica e sogna un figlio: “Voglio essere madre”

Da Ken a Barbie. Questa è la storia di Rodrigo Alves che, dopo avere subìto numerosi interventi, ha deciso di diventare una donna e scegliere il suo nome: Jessica. Lo ha dichiarato durante la trasmissione britannica “The Morning”: “Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati”.

Poi il suo grande desiderio:

Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio.

In ultimo, Jessica Alves precisa:

Sono Barbie, non Ken. Ero molto infelice: o avviavo la transazione, oppure sarei morto. Era uno o l’altro. Ho ancora bisogno di altri due o tre interventi chirurgici per completare la mia transizione, e poi giuro che avrò finito con la chirurgia plastica. La mia priorità è me stesso e la mia transizione. E sì, vorrei avere un figlio, mi piacerebbe avere un bambino.

Spero che finalmente Jessica sia in pace con se stessa e possa realizzare anche il suo desiderio di diventare madre.

Potrebbe interessarti anche