logo

Rodrigo Alves da Ken Umano diventa Barbie e nasce Roddy: la transizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Stasera, sabato 16 maggio, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin. La sfida di questa settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Umani vs Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano Rodrigo Alves (la puntata è …

article-post

Stasera, sabato 16 maggio, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin. La sfida di questa settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Umani vs Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano Rodrigo Alves (la puntata è stata registrata prima della transizione di Roddy).

Rodrigo Alves da Ken Umano diventa Barbie e nasce Roddy: la transizione

Rodrigo Alves, ospite di Live Non è la d’Urso, ha stupito tutti ancora una volta. Il Ken umano è diventato una Barbie: è questa l’ultima trasformazione presentata da Carmelita nella puntata andata in onda lo scorso 19 gennaio.

Dopo oltre 100 interventi chirurgici, Alves ha deciso di cambiare sesso: “Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentita da sempre una donna nell’anima”. Capelli biondo platino, seno, l’ex Ken umano ha sfilato nello studio di Barbara d’Urso: “Mi hanno messo il sedere e mi hanno tolto gli addominali finti. Non mi piace vedere le foto di com’ero prima, io sono nata donna e ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità”.

Lo scorso marzo, l’ex Ken Umano intervistato da Sunday People ha affermato:

Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Il cambio di sesso sarà lo step finale di questo percorso.

Per anni ho cercato di vivere la mia vita come uomo. Mi sono fatto mettere gli addominali e ho muscoli finti nelle braccia, ma stavo mentendo a me stessa.

Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ho iniziato indossando biancheria femminile a casa, una cosa che mi faceva sentire bella. E’ stata una rivelazione, tutto mi è diventato chiaro.

Mi è stata diagnosticato un disordine dismorfico del genere e mi è stata data la possibilità di iniziare un transizione medica appropriata. Invertirò il pene e rimuoverò i testicoli, quello sarà l’ultimo step.

Potrebbe interessarti anche