logo

Rissa al GF Vip? Matilde Brandi svela cosa è accaduto con Franceska Pepe (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Franceska Pepe ha affermato di volere “strappare la parrucchetta” a Matilde Brandi, ex coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip (che ha una sua teoria con protagoniste Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando) con la quale avrebbe litigato ferocemente durante le ultime battute del reality show. Rissa sfiorata al GF Vip? Parla Matilde Brandi Matilde …

spinner

Franceska Pepe ha affermato di volere “strappare la parrucchetta” a Matilde Brandi, ex coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip (che ha una sua teoria con protagoniste Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando) con la quale avrebbe litigato ferocemente durante le ultime battute del reality show.

Rissa sfiorata al GF Vip? Parla Matilde Brandi

Rissa sfiorata al GF Vip? Parla Matilde Brandi

Matilde Brandi, a distanza di ore dalle sue affermazioni, dopo le innumerevoli domande ricevute, si è trovata costretta a replicare smentendo la (quasi) rissa di cui invece ha parlato la Pepe:

Franceska ha dichiarato che io in puntata ho fatto delle facce strane e le ho impedito di parlare. Non è assolutamente così, lei ad un certo punto mi ha sbraitato contro dicendomi cose cattivissime, ma io parlavo con Myriam delle dinamiche della Casa. Perché mi devono sempre mettere in mezzo? Non so più che fare.

Io credo che Franceska Pepe, con tutta la simpatia, stia facendo di tutto per emergere, compreso raccontare bugie di questo tipo per far discutere. Nell’attesa che possa arrivare la giusta occasione (oltre la finta rissa al GF Vip), le consiglio di dare una ripassatina alla grammatica italiana perché, ogni volta che apre bocca, si porta a casa uno strafalcione dietro l’altro.

In sintesi? Credo che sia un fenomeno (per fortuna momentaneo) sopravvalutato con pochissimo da dire.

Cosa aveva detto la Pepe sulla Brandi

Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, cosa assolutamente falsa perché in realtà io ce l’avevo con Matilde Brandi che dopo aver fatto l’amica mentre parlo o cerco di fare l’intervento alzando educatamente la mano lei fa queste facce (imitando il gesto della Brandi, ndr).

Sì è vero, la rissa l’ho scampata ma con Matilde perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa, però non volevo neanche darle visibilità ma un chiarimento mi sembrava doveroso.

Il VIDEO con le parole di Matilde Brandi in apertura.

Potrebbe interessarti anche