logo

GF Vip, Matilde Brandi e il suo “declino”: la strana teoria su Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Matilde Brandi è tornata a lanciare frecciatine alle sue “rivali” numero uno nella Casa del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, volti amatissimi dal pubblico appassionato delle dinamiche del reality show. La ex ballerina ha una sua teoria ben precisa che comunica tra le pagine di Nuovo TV. GF Vip, Matilde Brandi …

article-post

Matilde Brandi è tornata a lanciare frecciatine alle sue “rivali” numero uno nella Casa del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, volti amatissimi dal pubblico appassionato delle dinamiche del reality show. La ex ballerina ha una sua teoria ben precisa che comunica tra le pagine di Nuovo TV.

GF Vip, Matilde Brandi ha una teoria sulla Ruta e Stefania Orlando

Da quando Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip è cominciato il mio declino. Qualcosa che non torna. Ricordo che Stefania, in virtù della nostra amicizia, mi fece un discorso, dicendomi che comandavo troppo. Piansi e ci rimasi molto male. Così, mi scusai con tutti.

La Brandi svela anche cosa potrebbe essere accaduto e quale sarebbe stato il “piano” ordito alle sue spalle mentre era ancora nella Casa del GF Vip:

Loro sono entrate dopo di me. Quindi hanno visto che la prima settimana ero la più amata dal pubblico e hanno anche letto cosa scrivevano su di me in rete.

Matilde sostiene che qualcosa non torna, ok. Io penso che invece sia tutto particolarmente chiaro: il pubblico non ha apprezzato il suo atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip decidendo di eliminarla alla prima nomination utile, fine.

Potrebbe interessarti anche