logo

Principe George preso in giro in TV perché ama la danza classica: interviene Roberto Bolle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-27

Il Principe George, primogenito di William e Kate e terzo in linea di successione al trono di Elisabetta, seguirà un corso di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. George, 6 anni compiuti lo scorso luglio, frequenta la Thomas’s School e riprenderà le lezioni a breve. Dal prossimo 5 settembre infatti, il piccolo tornerà …

article-post

Il Principe George, primogenito di William e Kate e terzo in linea di successione al trono di Elisabetta, seguirà un corso di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. George, 6 anni compiuti lo scorso luglio, frequenta la Thomas’s School e riprenderà le lezioni a breve. Dal prossimo 5 settembre infatti, il piccolo tornerà dietro i banchi di scuola e tra le varie attività, oltre alle materie canoniche, che gli alunni seguono c’è anche il balletto.

Principe George preso in giro in TV perché ama la danza classica

Nulla di strano, se non fosse che la notizia è stata ripresa nella trasmissione statunitense Good Morining America. La conduttrice, Lara Spencer, nel raccontare la notizia agli spettatori, menzionando gli impegni scolastici del principe George, ha ironizzato proprio sulla scelta della danza classica. “Il principe William – ha detto tra le risate generali – ha affermato che George adora il balletto”.

Le parole della conduttrice hanno scatenato numerose reazioni, compresa quella di Roberto Bolle, che ha commentato la vicenda sul suo profilo Instagram. “Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato – ha scritto nel post – È già abbastanza difficile per i ballerini proprio per le prese in giro”.

Arrivano le scuse

Dopo la terribile ed inappropriata gaffe, la conduttrice Lara Spencer si è successivamente scusata: “Le scuse più sincere per il mio commento inappropriato”, ha rivelato. Peccato che la frittata (piena di luoghi comuni) era già fatta.

Potrebbe interessarti anche