logo

Peppa Pig, vero fenomeno televisivo, sbarca al cinema: da gennaio 2014 nella sale con 10 episodi inediti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-03

Peppa Pig continua a stupire. Dopo aver destato talmente tanta preoccupazione da essere definita come il male della tv per un sito a sfondo religioso che, dotato di poca ironia ha travisato il senso di un simpatico articolo scritto da un papà affascinato ed incuriosito dal fenomeno mediatico della maialina Peppa e della sua famiglia, …

article-post

Peppa Pig continua a stupire. Dopo aver destato talmente tanta preoccupazione da essere definita come il male della tv per un sito a sfondo religioso che, dotato di poca ironia ha travisato il senso di un simpatico articolo scritto da un papà affascinato ed incuriosito dal fenomeno mediatico della maialina Peppa e della sua famiglia, ora si prepara addirittura ad approdare sul grande schermo, per la felicità dei suoi numerosissimi piccoli (ma anche grandi) fan.

C’è da attende ancora un mesetto, ma a gennaio, Peppa insieme al fratellino George e a mamma e papà Pig, arriveranno al cinema con dieci nuovi ed esclusivi episodi che saranno proposti da Entertainment Italia. Chi finora ha pensato che Peppa Pig fosse solo un cartoon destinato alle femminucce, allora dovrà ricredersi, in quanto anche i bambini sembrano aver subito il fascino dell’allegra famigliola rosa.

I dieci episodi inediti faranno ovviamente la gioia dei sostenitori di Peppa Pig, che potranno gustarsi ben 50 minuti di intrattenimento (ogni episodio avrà una durata di 5 minuti). Peppa insieme alla sua famiglia e a tanti altri amici animali (Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante, solo per citarne alcuni), stanno per fare il grande salto.

Dopo aver conquistato il piccolo schermo, il web, la carta stampata ed essere diventati oggetti di culto per milioni di bambini in tutta Europa, dando vita a gadget di ogni genere, Peppa Pig è pronta ad approdare al cinema. L’appuntamento per genitori e bambini è dietro l’angolo!

Potrebbe interessarti anche