logo

Paola Caruso ha partorito! Mamma di Michele Nicola: primo video per Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-03

Un’emozione dopo l’altra per Paola Caruso! Alle 3.02 del 2 marzo 2019 è finalmente diventata mamma del piccolo Michele Nicola. A darne l’annuncio con un tenero post su Instagram nella giornata di ieri è stata la conduttrice Simona Ventura che ha postato una foto che la ritrae insieme alla neomamma ai tempi dell’Isola dei Famosi …

article-post

Un’emozione dopo l’altra per Paola Caruso! Alle 3.02 del 2 marzo 2019 è finalmente diventata mamma del piccolo Michele Nicola. A darne l’annuncio con un tenero post su Instagram nella giornata di ieri è stata la conduttrice Simona Ventura che ha postato una foto che la ritrae insieme alla neomamma ai tempi dell’Isola dei Famosi con un messaggio inequivocabile: “Benvenuta nel club delle mamme sprint”. Michelino, come lo chiama la stessa Paola, è nato al termine di una gravidanza per nulla semplice, in seguito alla rottura con il suo ex fidanzato Francesco Caserta.

Paola Caruso mamma: è nato Michele Nicola

Il primo video di Paola Caruso mamma direttamente dall’ospedale dopo la nascita del piccolo figlio Michele Nicola lo ha inviato all’amica e conduttrice Barbara d’Urso. Nelle passate settimane la Caruso era stata ospite di Domenica Live dopo la notizia della scoperta della sua presunta mamma biologica. La d’Urso le è stata vicina durante questo delicato periodo della sua vita.

E così Barbarella ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di Paola Caruso accompagnato dalla didascalia: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a @paolacarusoofficial e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

La stessa Paola, infatti, nel video lascia intendere il desiderio di andare presto in trasmissione, questa volta non più da sola ma insieme al suo piccolo Michelino venuto al mondo in un clima purtroppo poco disteso.

Potrebbe interessarti anche