logo

Palinsesti Sky 2016, ecco cosa vedremo: Fiorello con Edicola Fiore, Italia’s Got Talent, Il Testimone di Pif

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-22

La scorsa settimana a Milano sono stati presentati i palinsesti autunnali di Sky. Scopriamo tutte le novità ma anche le tante conferme della rete: cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Apriamo le danze con SKY UNO che schiera come sempre una grande squadra. A partire da Fiorello, che dal 10 ottobre 2016 tornerà con 50 …

article-post

La scorsa settimana a Milano sono stati presentati i palinsesti autunnali di Sky. Scopriamo tutte le novità ma anche le tante conferme della rete: cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Apriamo le danze con SKY UNO che schiera come sempre una grande squadra. A partire da Fiorello, che dal 10 ottobre 2016 tornerà con 50 nuove puntate in diretta di Edicola Fiore (in replica in chiaro anche su Tv8). Dal 22 novembre rivedremo Alessandro Borghese in 4 ristoranti, con una puntata girata all’estero.

Palinsesti Sky: ecco cosa vedremo nel 2016-17, da Masterchef a Dance Dance Dance

Dal 22 dicembre Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo giudicheranno i cuochi amatoriali di MasterChef, che sarà seguito in primavera dall’edizione con i vip (sospesa quella con i bambini). Anche Alessandro Cattelan rinnova il suo E poi c’è Cattelan, che dal 2017 diventerà quotidiano. Confermato infine Matrimonio a prima vista – Italia 2.

FOX LIFE – sta per lanciare la versione italiana di Dance Dance Dance, in cui sei coppie vip ricreeranno le coreografie tratte da celebri film, musical o video musicali. Uno dei giudici sarà Luca Tommassini, mentre tra i concorrenti ci saranno Claudia Gerini e Tania Cagnotto. E dal 19 ottobre torna la seconda stagione di Il contadino cerca moglie con Ilenia Lazzarin.

Palinsesti Sky: ecco cosa vedremo nel 2016-17, torna Italia’s Got Talent e Pif con Il testimone

TV8 E CIELO – schierano alcune grandi sorprese. In autunno Claudio Bisio presenterà quattro puntate di Kid’s got talent, con protagonisti bimbi tra i 5 e i 10 anni accompagnati sul palco da Lodovica Comello. E con Frank Matano farà la sitcom The comedians (in onda su Sky Atlantic). Bisio, Matano, Comello, Luciana Littizzetto e Nina Zilli in primavera torneranno con Italia’s got talent. Altra novità dei canali in chiaro è il debutto su Cielo, a novembre in prima serata, di Paola Marella con un programma inedito dedicato alle case. E per finire, torna Pif con sei puntate mai viste e in esclusiva del suo Il testimone.

Potrebbe interessarti anche