logo

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2019: Ariete e Cancro in difficoltà, via libera a Scorpione e Leone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-05

Oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 gennaio 2019. Cosa ci dicono le Stelle? L’esperto in fatto di Astri ha stilato le sue nuove previsioni per tutti i segni dello zodiaco fornendo i suoi consigli per le prossime 24-48 ore. Oltre a parlarci della giornata odierna, sulle frequenze di LatteMiele, Paolo Fox ha guardato …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 gennaio 2019. Cosa ci dicono le Stelle? L’esperto in fatto di Astri ha stilato le sue nuove previsioni per tutti i segni dello zodiaco fornendo i suoi consigli per le prossime 24-48 ore. Oltre a parlarci della giornata odierna, sulle frequenze di LatteMiele, Paolo Fox ha guardato in generale al weekend in corso ma anche al mese di gennaio, primo del nuovo anno. Ecco a seguire l’oroscopo di oggi, da Ariete a Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 gennaio 2019

Ariete: questo sarà un weekend un po’ pesante per via delle numerose discussioni. Adesso, con la partenza del 2019 con Giove super, occorre parlare: di amore, di lavoro e non solo. Qualcuno sta iniziando a valutare un nuovo progetto magari non del tutto soddisfacente. Quest’anno arriveranno delle occasioni ma non proprio come quelle desiderate: non lamentatevi, non saranno mai come quelle impietose del 2018!

Toro: le feste per voi stanno per terminare ma lasceranno dei bei ricordi soprattutto sul piano dei sentimenti. Le relazioni che nascono in questo periodo sono molto importanti, preludio di un febbraio di scelte. E’ inutile andare contro il destino. Possono arrivare buone risposte.

Gemelli: discussioni, nervosismo, incapacità dki trovare una soluzione. In questi giorni potreste avere a che fare con una persona che vuole cambiare il vostro percorso di lavoro. C’è una certa noia esistenziale che va superata, attenzione alle spese e non riversate questa problematica in amore.

Cancro: oggi avete la Luna opposta, in questo weekend potrete vivere un po’ di perplessità e di agitazione interiore. In questo periodo se avete molte cose da fare, in pochi mesi dovrete decidere quale continuare e quale no.

Leone: continuate a dominare la scena. Chi era rimasto in silenzio negli ultimi mesi/anni tornerete a imporre i vostri desideri. Date spazio a tutte le novità e alle persone positive. Siete vincenti solo se vi circondate di una bella squadra.

Vergine: sarà un weekend all’insegna della vitalità. Qualcuno è stato male per problemi stagionali o privati importanti. C’è chi deve ritrovare un certo equilibrio. Curate sempre l’alimentazione, mentre in amore chi è stato in bilico tra due storie dovranno fare una scelta definitiva a gennaio.

Bilancia: in questo weekend vi sentirete stanchi, nervosi e poco passionali. Siate più lungimiranti. Dall’autunno scorso avete difficoltà ad andare a lavorare, non per il lavoro che fate ma per le persone con cui avete a che fare.

Scorpione: sabato e domenica giornate che potranno regalare qualche slancio emotiva in più. Situazione migliore per chi vuole vendere o acquistare o per chi sta pensando ad un affitto o ad una novità. Qualunque problema abbiate avuto potrete avere una soluzione entro marzo. Weekend illuminante per i sentimenti.

Sagittario: non trascurate le buone opportunità che arriveranno perchè gennaio è un mese molto importante. Basta solo chiedere subito, proposte e cambiamenti possono anche costare cari. Sarete attaccati ma saprete come rispondere.

Capricorno: con il Sole e Luna nel segno vi rende più risoluti e responsabili. Risponderete di qualcosa per gli altri anche se non avete colpa, per questo continuate a fare cose da soli. Quelli che vi remano conto dovrete allontanarli, ma mostrerete comunque i denti.

Acquario: a volte siete troppo “pazzi”, siete dei folli saggi perchè potrete cambiare tutto in poco tempo ma ogni vostra mossa ha una base importante. Questo weekend vi relazionerete agli altri in modo più favorevole.

Pesci: buon recupero, sabato e domenica giornate importanti. Qualche dubbio per amori contrastati. Gennaio è un mese di testa per tutte le relazioni e in questi giorni avrete modo di sapere quali sono le persone di riferimento. Attenzione alle relazioni con gli altri, questioni legali e finanziarie.

Potrebbe interessarti anche