logo

Oroscopo 2019 di Simon & the Stars: Bilancia, Scorpione, Sagittario “anno della concretezza e della ricostruzione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Chiudiamo la nostra carrellata con l’oroscopo 2019 di Simon & the Stars per i segni Bilancia, Scorpione e Sagittario. Dopo le previsioni per il nuovo anno di Branko, Paolo Fox ed Ada Alberti, all’appello mancavano solo i consigli dell’astrologo più amato del web che ha stilato le sue previsioni per tutti i segni in collaborazione …

article-post

Chiudiamo la nostra carrellata con l’oroscopo 2019 di Simon & the Stars per i segni Bilancia, Scorpione e Sagittario. Dopo le previsioni per il nuovo anno di Branko, Paolo Fox ed Ada Alberti, all’appello mancavano solo i consigli dell’astrologo più amato del web che ha stilato le sue previsioni per tutti i segni in collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera. Cosa dicono le stelle per i nuovi tre segni? Quale sarà l’hashtag che dominerà il nuovo anno per ciascuno di loro? Non ci resta che scoprire l’oroscopo 2019 di Simon e coglierne fino in fondo tutti i suoi utili consigli.

Oroscopo 2019, Simon & the Stars per i segni Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: dovrete imparare a farvi sentire. #FuoriLaVoce è l’hashtag di questo segno. Dovete farvi più avanti. Non vivete nell’ombra di altri, non vi accontentate più di un ruolo secondario. Sul lavoro fate le giuste richieste. In amore ci sarà da rivedere molti rapporti di coppia. Per i single marzo, luglio e novembre sono i mesi migliori per trovare un partner.

Scorpione: dopo un 2018 strano, di grande incostanza, il 2019 sarà un anno di concretizzazione. “La concretezza arriva dopo che Giove ti ha portato ad aprire gli occhi — conferma Simon —. Per molti di voi c’è già stato il debutto in un nuovo ruolo (sul lavoro), adesso occorre stabilizzare. Per alcune novità servirà tempo, forse fino all’autunno. Dunque, frenate l’insofferenza che potreste provare in primavera”. E per molti in amore sarà l’anno della paternità o della maternità.

Sagittario: anche i nati sotto questo segno scopriranno nelle stelle del 2019 la forza per iniziare una ricostruzione. Lo spartiacque del nuovo anno potrebbe farci sentire privi di punti di riferimento; magari avete cambiato città e affrontate un mondo che non conoscete bene. Ma niente paura: saprete radicarvi grazie all’aiuto di Giove nel segno. Saprete fare i conti con la realtà, ripartire da progetti realizzabili, sapendo scegliere i giusti alleati. Possibili — con Venere subito nel segno — dichiarazioni d’amore forti, promesse scambiate. Gennaio, aprile e agosto i mesi migliori per gli incontri dei single.

Potrebbe interessarti anche