logo

Oroscopo 2019 di Ada Alberti, segni più fortunati: Ariete, Gemelli e Scorpione al top!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-02

In queste giornate di inizio anno nuovo non manca uno sguardo all’oroscopo 2019 e dopo aver visto in maniera approfondito quali saranno le previsioni, segno per segno, stilate da due dei più grandi esperti del settore, Branko e l’immancabile Paolo Fox, non poteva mancare anche l’oroscopo 2019 di Ada Alberti. L’astrologa oltre a stilare il …

article-post

In queste giornate di inizio anno nuovo non manca uno sguardo all’oroscopo 2019 e dopo aver visto in maniera approfondito quali saranno le previsioni, segno per segno, stilate da due dei più grandi esperti del settore, Branko e l’immancabile Paolo Fox, non poteva mancare anche l’oroscopo 2019 di Ada Alberti. L’astrologa oltre a stilare il suo dettagliato oroscopo sul proprio sito, ha dedicato ampio spazio alle previsioni per il nuovo anno anche in una intervista al settimanale di Pomeriggio Cinque.

Oroscopo 2019: le previsioni di Ada Alberti

Oroscopo 2019 di Ada Alberti: quali sono i segni più fortunati e quelli meno del nuovo anno? L’astrologa ha stilato la sua personale classifica, al pari di altri eccelsi colleghi (Paolo Fox a parte che, almeno per il 2019, ha risparmiato ai telespettatori le consuete classifiche dedicandosi piuttosto ai grafici). Scopriamo insieme quali saranno i segni che se la caveranno meglio in questo nuovo anno e quali quelli che dovranno invece faticare un po’.

Oroscopo Ada Alberti: segni fortunati del 2019

Tra i segni più fortunati dell’anno, Ada Alberti ha indicato Ariete e Gemelli i quali riusciranno a stabilire “nuovi equilibri sia nel lavoro che negli affetti”. Anche lo Scorpione riuscirà a cavarsela  “dal punto di vista professionale”. Tra i segni fortunati dell’anno anche Toro e Leone i quali troveranno “amore, passione e grandi storie”. Ed il Sagittario? Questo segno “può pensare ad allargare la famiglia”. Anche la Bilancia risulta “protetta verso la vita di coppia” mentre l’Acquario, dopo un anno non semplice, “tornerà a volare e creare”.

Oroscopo Ada Alberti: segni meno fortunati del 2019

Ci sono però anche segni meno fortunati nell’oroscopo 2019 stilato da Ada Alberti. Il Cancro sarà chiamato a mettere fine a rapporti di natura sentimentale e professionale, mentre la Vergine dovrà imparare a gestire meglio le proprie finanze e a “non avere le mani bucate” poichè i conti potrebbero non tornare. C’è poi il Capricorno che rischia di perdere tutto quello che ha finora conquistato, mentre i Pesci dovranno “capire cosa vogliono davvero dalla vita”.

Stilando dunque una classifica finale, ecco come sono posizionati i 12 segni secondo l’oroscopo di Ada Alberti:

  1. Ariete
  2. Gemelli
  3. Scorpione
  4. Toro
  5. Leone
  6. Sagittario
  7. Bilancia
  8. Acquario
  9. Cancro
  10. Vergine
  11. Capricorno
  12. Pesci

Potrebbe interessarti anche