logo

Mediaset, il 2016 di Canale 5: da C’è posta per te, Ciao Darwin, Caduta libera, Fiction Tv e il film sul Papa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-01

Un 2016 davvero col botto attende la rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire tutto ciò che vedremo il prossimo anno su Canale 5. Da Maria De Filippi a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ecco le anticipazioni e le grandi novità televisive dei prossimi mesi. Mediaset punta tutto su conduttori che sono veri ‘animali …

article-post

Un 2016 davvero col botto attende la rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire tutto ciò che vedremo il prossimo anno su Canale 5. Da Maria De Filippi a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ecco le anticipazioni e le grandi novità televisive dei prossimi mesi. Mediaset punta tutto su conduttori che sono veri ‘animali da palcoscenico’ e, parte alla grande con Scotti che condurrà due programmi televisivi; scopriamone i dettagli a seguire.

A gennaio 2016 Gerry Scotti torna con Caduta libera e, questa volta, il programma sarà girato interamente in Italia. Inoltre, il conduttore si beccherà anche la prima serata con Masters of magic, dedicato al mondo dell’illusionismo. Tv Sorrisi e Canzoni svela le novità anticipando che si tratterà di cinque puntate dove il presentatore, verrà affiancato dal Mago Forest e Raul Cremona e racconterà il campionato mondiale di magia che si è svolto a Rimini lo scorso luglio.

Sempre a gennaio 2016 torna Maria De Filippi con C’è posta per te e dopo poco il serale di Amici 15. A marzo arriveranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti con lo spassosissimo Ciao Darwin. Nei primi mesi del nuovo anno dovrebbe riprendere il via L’Isola dei Famosi, sempre condotta da Alessia Marcuzzi, reduce dal Grande Fratello 2015. Parlando del reality show a quanto pare il Grande Fratello Vip salterà anche se il giornale afferma: “a data da destinarsi”.

Sempre su Canale 5, a marzo c’è grandissima attesa per Chiamatemi Francesco, il film dedicato a Papa Bergoglio. Per quanto riguarda le Fiction Tv invece, durante i primi mesi del 2016 ci sarà spazio per Romanzo siciliano con Fabrizio Bentivoglio, Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello, Task Force 45 con Raoul Bova e Megan Montaner e Non è stato mio figlio con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Potrebbe interessarti anche