logo

Max Giusti torna con Boom su Nove, grandi novità e anticipazioni: “Lavoro alla prima serata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-24

Il prossimo lunedì 28 agosto, tornerà su Nove, la nuova edizione di “Boom!”. Il programma condotto ancora una volta da Max Giusti, viene raccontato dal conduttore in anteprima tra le pagine del nuovo numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni. “Innanzitutto andremo in onda da Roma. E poi ci sono due grandi novità: la …

article-post

Il prossimo lunedì 28 agosto, tornerà su Nove, la nuova edizione di “Boom!”. Il programma condotto ancora una volta da Max Giusti, viene raccontato dal conduttore in anteprima tra le pagine del nuovo numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni. “Innanzitutto andremo in onda da Roma. E poi ci sono due grandi novità: la ‘bomba doppio boom’, che raddoppierà il rischio di esplosione durante il gioco, e uno speciale in prima serata in cui si sfideranno personaggi famosi. Il montepremi andrà in beneficenza”.

Max Giusti torna con Boom sul Nove: tutte le anticipazioni

Max Giusti, in attesa di tornare in onda con Boom, svela la gioia provata per gli ascolti ottimali della scorsa edizione. “Ci speravo, è stato un successone. In alcune serate abbiamo raggiunto picchi di un milione di telespettatori. Gli italiani di Boom! sono preparati e competenti, persone capaci di mettersi in discussione e giocare fino alla fine”.

Nel frattempo il conduttore ricorda con gioia i concorrenti che l’hanno emozionato maggiormente: “Ho un ricordo bellissimo di una famiglia di Norcia protagonista di 35 serate. Era composta da un papà in pensione e i figli laureati con il massimo dei voti, ma costretti a vivere lontani da casa, che si sono ritrovati nel programma”.

Dopo Boom una prima serata per Max Giusti

Dopo il successo di Boom!, la carriera di Max Giusti continua su Discovery: “Mi ha dato grande fiducia. Stiamo lavorando a una importante prima serata”, confessa. “Dopo aver condotto per 5 anni Affari tuoi su Raiuno siamo sbarcati su una rete meno nota eppure abbiamo raggiunto picchi di un milione e il 2.7 di ascolti. Boom è un gioco cucito su di me: non ci sono tempi morti, non c’è quell’inutile suspance e la velocità non manca mai. Piace anche ai bambini, quindi direi che è perfetto”, ha raccontato sul Messaggero.

Potrebbe interessarti anche