logo

Lulù Selassié ricorda l’avventura al GF Vip un anno dopo: c’è anche Manuel Bortuzzo, le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-14

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente il GF Vip, il padre di tutti i reality pronto a riaprire la porta rossa ai nuovi concorrenti. Nel frattempo Lulù Selassié, tra le protagoniste indiscusse della passata edizione, ha voluto ricondividere attraverso le sue Instagram Stories alcune immagini bellissime e toccanti che l’hanno riportata con la mente ad un …

article-post

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente il GF Vip, il padre di tutti i reality pronto a riaprire la porta rossa ai nuovi concorrenti. Nel frattempo Lulù Selassié, tra le protagoniste indiscusse della passata edizione, ha voluto ricondividere attraverso le sue Instagram Stories alcune immagini bellissime e toccanti che l’hanno riportata con la mente ad un anno fa, quando si accingeva a vivere le forti emozioni del Grande Fratello Vip.

Lulù Selassié ad un anno dal suo indimenticabile GF Vip

Era un anno fa quando Lulù Selassié insieme alle sorelle Jessica (la vincitrice) e Clarissa varcavano la fatidica porta rossa del GF Vip vivendo una delle esperienze – non solo televisive – più emozionanti della loro vita. Attraverso una serie di immagini. Lulù ha rivissuto oggi quelle emozioni impresse nel suo cuore:

Mi state taggando in questi video meravigliosi di un’avventura unica ed inimitabile. Grazie anche alle persone con cui ho condiviso questo bellissimo viaggio che non dimenticherò mai! Tutti! Dal primo all’ultimo, alla fine siamo stati una famiglia per 6 mesi.

Tra le immagini impresse nella memoria di Lulù e dei suoi numerosi follower, non possono mancare i momenti vissuti nella Casa con Manuel Bortuzzo, l’ex fidanzato della principessa etiope. Nei suoi confronti la Selassié continua a dimostrare grande sensibilità e maturità. Nonostante i due abbiano deciso di prendere strade diverse, la giovane non ha mai rinnegato o rinfacciato i propri sentimenti sempre sinceri e limpidi. 

Lulù ha infine concluso il suo viaggio nei ricordi, ad un anno dal GF Vip, con un ultimo pensiero: 

Un viaggio indimenticabile! Grazie a tutti. Non ci credo che sia passato un anno. Per sempre nel mio cuore. 

Potrebbe interessarti anche