logo

Sophie Codegoni “torna” al GF Vip e parla della proposta di matrimonio ricevuta da Alessandro Basciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-14

Sophie Codegoni si occuperà del Grande Fratello Vip 7 molto da vicino. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno il GF Vip Party, Giulia Salemi ci regalerà le perle dei social e la nuova Bonas di Avanti un altro condurrà Casa Chi. Sophie Codegoni “torna” al GF Vip e parla della proposta di Basciano Il format …

article-post

Sophie Codegoni si occuperà del Grande Fratello Vip 7 molto da vicino. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno il GF Vip Party, Giulia Salemi ci regalerà le perle dei social e la nuova Bonas di Avanti un altro condurrà Casa Chi.

Sophie Codegoni “torna” al GF Vip e parla della proposta di Basciano

Il format web, lo scorso anno, era condotto da Rosalinda Cannavò. Oggi, come ben sapete, l’attrice e cantante farà parte del cast di Tale e Quale Show e, per questo motivo, non potrà più presentare il programma.

Sophie, tra le pagine del settimanale Chi, svela le emozioni per questa esperienza e parla della proposta di nozze di Alessandro Basciano:

Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì.

Ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore.

E per quanto riguarda il suo nuovo progetto lavorativo, la Codegoni ha precisato:

Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Potrebbe interessarti anche