logo

Manuel Bortuzzo parla della storia con Angelica Benevieri e fa un inaspettato invito: ecco a chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-14

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, risponde a Monica Contraffatto, l’atleta paraolimpica che ha più volte criticato gli atteggiamenti del nuotatore, specie quando si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip e si confrontava con l’ex fidanzata Lulù Selassiè. Manuel Bortuzzo risponde a Monica Contraffatto e parla del video della fidanzata Non …

article-post

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, risponde a Monica Contraffatto, l’atleta paraolimpica che ha più volte criticato gli atteggiamenti del nuotatore, specie quando si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip e si confrontava con l’ex fidanzata Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo risponde a Monica Contraffatto e parla del video della fidanzata

Non so bene di cosa parliamo perché non ho letto con attenzione, ma so che lei e un’atleta bravissima, mi piacerebbe conoscerla, parlarci. Non ho problemi con nessuno, tantomeno con chi non conosco, e penso che, insieme, si possano tirare fuori cose belle. La vita è già abbastanza un disastro senza doversi giudicare, ne possiamo parlare davanti a un bel piatto di carbonara.

Monica accetterà l’invito di Bortuzzo?

Di seguito l’ex del Grande Fratello Vip svela chi sente ancora dopo il reality:

Vedo spesso Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, gli altri li seguo sui social.

E per quanto riguarda il video della sua attuale fidanzata Angelica Benevieri, che si prende gioco delle persone disabili, Manuel ha un pensiero preciso in merito:

È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi. Ma, quando vi-vi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche