logo

Laura Torrisi, Amici Celebrities: “Maria De Filippi? Non è umana!”, retroscena primo incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-25

Laura Torrisi dopo la prima puntata di Amici Celebrities si è confidata tra le pagine di Chi, il settimanale in edicola da oggi con il suo nuovo numero. “Non mi sono mai esibita in pubblico per timidezza: mi hanno convinto mia figlia Martina e Maria De Filippi”. La sua nuova avventura in televisione con il …

article-post

Laura Torrisi dopo la prima puntata di Amici Celebrities si è confidata tra le pagine di Chi, il settimanale in edicola da oggi con il suo nuovo numero. “Non mi sono mai esibita in pubblico per timidezza: mi hanno convinto mia figlia Martina e Maria De Filippi”. La sua nuova avventura in televisione con il canto, la sta notevolmente aiutando a vincere tutte le paure. “Il Festival di Sanremo? Chissà… esaudirei il sogno di mio nonno”, rivela. “Dopo la prima esibizione – prosegue – mia figlia si è complimentata, mi ha detto che sono stata brava, che si capisce che mi piace cantare”.

Amici Celebrities, Laura Torrisi: “Il primo incontro con Maria De Filippi? Non è umana!”

Laura Torrisi è molto timida e ha sempre avuto paura di esibirsi in pubblico: “Spero che questa esperienza mi aiuti… Da piccola cantavo usando la spazzola come microfono, poi sotto la doccia… il karaoke, ma sognavo di mettere su una band”. La canzone del cuore? “E’ un segreto, se la dico poi me la fanno fare e giocano sull’emozione”.

A Chi magazine Laura ha anche raccontato alcuni retroscena di Amici Celebrities e il primo incontro con Maria De Filippi. “Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg (sorride, ndr). Riesce a pensare a mille cose in pochi secondi”.

L’eliminazione di Chiara Giordano

Nel corso della prima puntata di Amici Celebrities andata in onda sabato sera, c’è stata anche l’eliminazione di Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova. Loro due avevano legato parecchio: “Purtroppo è uscita. Spero nel ripescaggio, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma”.

Potrebbe interessarti anche