logo

#CR4, La repubblica delle donne: Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti di Piero Chiambretti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Stasera, mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Rete4, torna con una nuova stagione #CR4 – La Repubblica delle donne. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: Simona Ventura, con il futuro marito Giovanni Terzi. La conduttrice si racconterà in un’intervista a tutto tondo: dalle tappe più importanti della sua carriera, ai momenti più difficili che …

article-post

Stasera, mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Rete4, torna con una nuova stagione #CR4 – La Repubblica delle donne. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: Simona Ventura, con il futuro marito Giovanni Terzi. La conduttrice si racconterà in un’intervista a tutto tondo: dalle tappe più importanti della sua carriera, ai momenti più difficili che ha attraversato, fino al futuro matrimonio.

#CR4, La repubblica delle donne: ospiti di Piero Chiambretti

Nel corso della serata, con il senatore Gianluigi Paragone, recentemente espulso dal Movimento 5 Stelle, si parlerà di attualità politica. Spazio anche a un compleanno d’eccezione: la ministra Iva Zanicchi ha appena compiuto 80 anni. Per lei, grandi celebrazioni e una vera e propria festa.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il generale Montgomery è pronto per lo scontro frontale di mercoledì con Juve Roma in onda su Raiuno contro di noi

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Potrebbe interessarti anche