logo

Stefano Bettarini testimone al matrimonio di Simona Ventura: “Giovanni Terzi me lo ha chiesto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-16

Stefano Bettarini è stato l’ospite di stasera di Rivelo, il programma condotto su Real Time da Lorella Boccia. Tante le rivelazioni che ha reso l’ex di Simona Ventura nel corso della sua intervista, dai rapporti con la conduttrice al suo ex compagno Gerò Carraro, passando per le preoccupazioni per il figlio Niccolò, accoltellato nell’estate del …

article-post

Stefano Bettarini è stato l’ospite di stasera di Rivelo, il programma condotto su Real Time da Lorella Boccia. Tante le rivelazioni che ha reso l’ex di Simona Ventura nel corso della sua intervista, dai rapporti con la conduttrice al suo ex compagno Gerò Carraro, passando per le preoccupazioni per il figlio Niccolò, accoltellato nell’estate del 2018. Qual è stata però la sua rivelazione finale che ha lasciato a bocca aperta la padrona di casa?

Stefano Bettarini testimone di nozze al matrimonio di Simona Ventura

Prima di congedarsi, Stefano Bettarini ha messo a segno la sua ultima rivelazione che ha fatto sorridere di gioia anche la Boccia:

Ci vuole una rivelazione che mette una pietra su quelli che sono un po’ i rancori, il passato e le incomprensioni. E’ una rivelazione dolce, che mi auguro possa arrivare alla conclusione perchè sarebbe una cosa bella e credo che come tutte le cose belle vanno festeggiate, conclamate, supportate perchè ci vuole tanta intelligenza.

Così Bettarini ha introdotto a Lorella la sua ultima rivelazione:

E’ un momento che è arrivato e che possa concludersi come è stato annunciato: ti rivelo che potrei essere il testimone di nozze del matrimonio di Simona (Ventura, ndr) perchè Giovanni Terzi mi ha chiesto di fargli da testimone di nozze e io ho detto sarò ben felice che questo avvenga, se è una tua volontà, una tua scelta, non solo mediatica, non solo rumorosa perchè le cose più sentite al momento sono le più belle e io ho detto di sì. Mi auguro che questo avvenga a breve perchè l’annuncio ci è già stato.

Lorella Boccia ha quindi commentato:

Mi hai lasciata senza parole… in positivo, questa rivelazione è proprio di cuore e mi ha colpito di più rispetto alle altre.

Potrebbe interessarti anche