logo

Simona Ventura, dopo Gerò Carraro: nozze con Giovanni Terzi e nuova vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Una vacanza a Sharm con la famiglia al completo e Giovanni Terzi, l’uomo che presto sposerà, è la prova generale di una luna di miele estesa quella che Simona Ventura ha vissuto durante le vacanze di Natale. “Sono una donna che ha sempre pagato a caro prezzo le proprie emozioni. Ho avuto momenti bui ma …

article-post

Una vacanza a Sharm con la famiglia al completo e Giovanni Terzi, l’uomo che presto sposerà, è la prova generale di una luna di miele estesa quella che Simona Ventura ha vissuto durante le vacanze di Natale. “Sono una donna che ha sempre pagato a caro prezzo le proprie emozioni. Ho avuto momenti bui ma grazie a Dio ho sempre avuto la forza di ricominciare”, ha svelato intervistata tra le pagine di Chi.

Simona Ventura, dopo Gerò Carraro nuova vita con Giovanni Terzi

Quando alla fine del 2018 è finita la sua storia con Gerò Carraro, Simona Ventura era convinta che sarebbe rimasta sola: “Pochissimi alla mia età hanno la fortuna di incontrare una persona. Io ho incontrato un uomo meraviglioso”. E quest’uomo l’ha convinta alle nozze: “Il matrimonio è nei piani”.

Una Simona dolce, a differenza della verve che mostra sul lavoro, e che non risparmia i suoi ex colleghi di X Factor: “Penso che il programma abbia trascurato la missione di essere trasversale e la direzione artistica di Alessandro Cattelan non mi è sembrata riuscitissima. Manca la parte popolare e quella bisogna saperla fare, in questi anni si sono occupati di musica sconosciuta”.

La Ventura commenta Sanremo

Un riferimento a Manuela Agnelli, che l’ha in passato definita come il peggior giudice di X Factor: “Non so chi sia” taglia corto Simona Ventura. Parole più dolci, invece per Diletta Leotta alla prova di Sanremo: “E’ giusto sognare e fa bene a buttarsi”. Rula Jebreal: “La conosco e la stimo” Elettra Lamborghini: “E’ intelligente a fare Sanremo” e Morgan: “Gli vorrò sempre bene, ma sono anche vicina alle mamme dei suoi figli e dico loro di portare pazienza perché Marco è un uomo stupendo che è sempre in lotta con se stesso, ed è il suo peggior nemico”.

Potrebbe interessarti anche