logo

Verissimo, Giovanni Terzi e Simona Ventura ospiti: “Matrimonio? È nei piani, succederà”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno ospiti oggi di Silvia Toffanin, nel corso del nuovo appuntamento di Verissimo. La coppia parlerà in studio del loro amore travolgente, raccontato il vero colpo di fulmine che ha avuto modo di “investirli” in maniera imprevista e bellissima. Verissimo, Giovanni Terzi e Simona Ventura ospiti di Silvia Toffanin Ad …

article-post

Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno ospiti oggi di Silvia Toffanin, nel corso del nuovo appuntamento di Verissimo. La coppia parlerà in studio del loro amore travolgente, raccontato il vero colpo di fulmine che ha avuto modo di “investirli” in maniera imprevista e bellissima.

Verissimo, Giovanni Terzi e Simona Ventura ospiti di Silvia Toffanin

Ad aprire le danze ci ha pensato Simona Ventura:

Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita.

È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato.

Matrimonio? È assolutamente nei piani, per cui succederà.

Anche Giovanni Terzi ha raccontato la loro storia d’amore:

Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità.

Stefano Bettarini come testimone di nozze? Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea.

I progetti di lavoro

Infine, su dove Simona Ventura si veda tra dieci anni, la conduttrice confida: “Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto”.

Potrebbe interessarti anche