logo

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: Stefano Bettarini testimone di nozze?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Dopo Temptation Island Vip i rapporti tra Stefano Bettarini e l’ex moglie Simona Ventura erano tornati effettivamente sereni e rilassati, tanto che lei riusciva a consolare la nuova fidanzata di lui, la giovane Nicoletta Larini assalita da dubbi e incertezze. Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio: Stefano Bettarini testimone di nozze? Dopo la terribile aggressione …

article-post

Dopo Temptation Island Vip i rapporti tra Stefano Bettarini e l’ex moglie Simona Ventura erano tornati effettivamente sereni e rilassati, tanto che lei riusciva a consolare la nuova fidanzata di lui, la giovane Nicoletta Larini assalita da dubbi e incertezze.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio: Stefano Bettarini testimone di nozze?

Dopo la terribile aggressione con accoltellamento al figlio maggiore Niccolò, Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono uniti ancora di più. La notizia pubblicata da Chi nella rubrica “Chicche di gossip” parla chiaro: Giovanni Terzi, nuovo amore di Simona Ventura con cui ha annunciato le nozze nel 2020, vorrebbe Stefano Bettarini e Niccolò come testimoni. E loro avrebbero detto di sì.

Alcuni anni addietro, le cose tra Simona e Stefano non andavano benissimo. Nel 2016 però, proprio Bettarini lasciava la porta aperta alla sua ex moglie: “Potrei tornare a voler bene a Simona” diceva, ed è successo evidentemente (in maniera amichevole).

I precedenti illustri

Precedenti illustri sono stati Alessia Marcuzzi testimone di nozze al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi e Gabriel Garko testimone al matrimonio dell’ex Eva Grimaldi con Imma Battaglia.

Potrebbe interessarti anche