logo

Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away With Murder: i Winter Finale

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-11-19

Per alcuni fan il fatidico momento è quasi arrivato. Stiamo parlando della tanto temuta pausa natalizia, quando le nostre serie tv preferite ci saluteranno e ci daranno appuntamento al prossimo anno. Per gli show firmati Shonda Rhimes, il momento è proprio questo giovedì 20 novembre. Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder …

article-post

Per alcuni fan il fatidico momento è quasi arrivato. Stiamo parlando della tanto temuta pausa natalizia, quando le nostre serie tv preferite ci saluteranno e ci daranno appuntamento al prossimo anno. Per gli show firmati Shonda Rhimes, il momento è proprio questo giovedì 20 novembre. Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder si preparano ad allietarci con i Winter Finale. Vediamo insieme cosa ci aspetta negli episodi.

Nell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo Where Do We Go From Here? l’attenzione sarà tutta puntata sulla gravidanza di April Kepner. Quest’ultima, dopo un controllo di routine, avrà una diagnosi devastante che minerà la sua serenità e quella del marito e futuro padre Jackson Avery. Problemi anche per i coniugi Sheperd. Meredith e Maggie si schiereranno contro Derek per delle cure da scegliere per un paziente e questo avrà ripercussioni sulla vita privata di Meredith e Derek.

Nel nono episodio di Scandal 4, intitolato Where the Sun Don’t Shine, rivedremo un personaggio del passato. Tornerà infatti in azione Maya Pope, la terribile madre di Olivia vista l’ultima volta nel finale della terza stagione, dopo essere stata incastrata dall’ex marito Rowan per la morte di Jerry Grant Jr. e del gladiatore Harrison.

In Kill Me, Kill Me, Kill Me, nono episodio di How To Get Away With Murder, sarà finalmente fatta luce su quanto accaduto al marito di Annalise e il quesito “Chi ha ucciso Sam?”, che ci ha tenuto incollati per questi primi episodi della serie tv, troverà una risposta.

Prepariamo dunque a dei finali di metà stagione carichi di adrenalina e suspense. Le serie tv di Shonda Rhimes torneranno a fine gennaio.

Potrebbe interessarti anche