logo

GF Vip, Licia Nunez: “Eva Grimaldi? Ecco cosa ha in più di me…”, poi commovente lettera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Licia Nunez dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha nuovamente replicato alle accuse della sua ex compagna Imma Battaglia. L’attivista LGBT, ospite di Domenica Live, ha nuovamente puntato il dito contro l’attrice, apostrofandola come una “bugiarda” che si è autoinvitata alle sue nozze con Eva Grimaldi. Grande Fratello Vip, Licia Nunez replica ad Imma …

article-post

Licia Nunez dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha nuovamente replicato alle accuse della sua ex compagna Imma Battaglia. L’attivista LGBT, ospite di Domenica Live, ha nuovamente puntato il dito contro l’attrice, apostrofandola come una “bugiarda” che si è autoinvitata alle sue nozze con Eva Grimaldi.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez replica ad Imma Battaglia

Licia Nunez ha guardato la clip riassuntiva della sua ex per poi replicare: “Innanzitutto ci tengo a precisare una cosa. Io sono una concorrente del Grande Fratello non perché fossi l’ex di Imma Battaglia, ma perché da vent’anni la mia professione è attrice. In un provino del Gf dove si fa una sorta di excursus di tutto quello che è il vissuto, la storia di un personaggio, è normale che alcune domande possano vertere sulla vita privata di un personaggio. La vita privata della sottoscritta prevede anche una storia di sette anni di convivenza e di amore…”.

E sull’invito al matrimonio, Licia precisa di avere ricevuto un invito telefonico:

A me non va di passare come la bugiarda di turno e non mi va di avallare la tesi di una favola quella che è stata presentata come la storia di Imma e Eva. Io ho ricevuto un invito telefonico di Imma verso metà marzo. Ed è venuta a casa da me, c’è un invito cartaceo. Io non mi sono mai autoinvitata, ma stiamo scherzando?

Stoccata ad Eva Grimaldi e lettera dell’attuale compagna

La Nunez poi, ha smentito di volere visibilità, anche perché, come da lei stessa dichiarato, sulla storia con Imma aveva rilasciato solamente una intervista a Vanity Fair nel 2011 a relazione terminata. Quanto ad Eva Grimaldi:

Mi dispiace una cosa, che io quando Eva ha partecipato all’Isola e Imma l’ha raggiunta, testate varie mi hanno chiamata per conoscere quello che era il perché fosse terminata la mia storia con Imma. Io non ho mai rilasciato nessuna dichiarazione.

Cosa ha Eva Grimaldi più di me? Ha degli anni in più ed è coetanea con Imma.

Di seguito, per voltare definitivamente pagina, la concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto una bella lettera dalla sua attuale compagna Barbara Eboli:

Vai avanti e non ti soffermare più su argomenti che non ci appartengono. […] Qui fuori per me non è facile difenderti e potrei anche io non comprenderti più. Ti amo, va tutto bene, sei bellissima.

Licia Nunez, visibilmente emozionata, ha parlato della sua compagna:

È una donna straordinaria, mi ha insegnato a donare senza ricevere nulla in cambio. Una persona che mi ha sostenuta e mi ha sopportato al tempo stesso in tantissimi momenti di difficoltà.

Potrebbe interessarti anche