logo

La ex del Grande Fratello resta a Mediaset, l’impegno bomba con Gerry Scotti: ecco chi è, dove la vedremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-27

Samira Lui esce dalla Casa del Grande Fratello e prosegue il suo impegno con Mediaset al fianco di un pezzo da novanta della rete di Cologno Monzese: Gerry Scotti. Samira Lui resta a Mediaset dopo il Grande Fratello: dove la vedremo Ma dove vedremo l’ex gieffina tutta ricci? L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da Davide …

Samira Lui esce dalla Casa del Grande Fratello e prosegue il suo impegno con Mediaset al fianco di un pezzo da novanta della rete di Cologno Monzese: Gerry Scotti.

Samira Lui resta a Mediaset dopo il Grande Fratello: dove la vedremo

La ex del Grande Fratello resta a Mediaset

Ma dove vedremo l’ex gieffina tutta ricci? L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da Davide Maggio tramite il suo blog:

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la valletta della nuova Ruota. Nel ruolo che ha portato fortuna e notorietà a Paola Barale, ci sarà Samira Lui.

Uscita poche settimane fa dalla casa del Grande Fratello, la Lui trova così già il suo posto al sole su Canale 5.

La data di inizio de La Ruota della Fortuna, il celebre game show in attesa di riprendere le trasmissioni dopo un lungo periodo di pausa, è ancora avvolta nel mistero. 

Il programma, caratterizzato da un irresistibile richiamo nostalgico e da una formula intramontabile, tornerà ad animare la fascia di prima serata su Canale 5. 

Secondo quanto rivelato da TvBlog lo scorso ottobre, sembra che il ritorno dello show sia previsto a metà dicembre, in concomitanza con l’avvio delle festività natalizie. 

È stato lo stesso Gerry Scotti a condividere questo dettaglio, dichiarando: 

Stiamo attualmente lavorando per portare ‘La Ruota della Fortuna’ sullo schermo durante le prossime festività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Potrebbe interessarti anche