logo

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves: ecco come ha reagito alla transizione dell’ex Ken Umano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Giacomo Urtis è stato tra i protagonisti di #CR4 – La repubblica delle donne, il programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti. Il famoso chirurgo estetico ha parlato anche di Rodrigo Alves, l’ex Ken Umano che ha ufficialmente fatto coming out svelando di essere una donna transessuale. Giacomo Urtis: ecco come ha reagito quando Rodrigo …

article-post

Giacomo Urtis è stato tra i protagonisti di #CR4 – La repubblica delle donne, il programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti. Il famoso chirurgo estetico ha parlato anche di Rodrigo Alves, l’ex Ken Umano che ha ufficialmente fatto coming out svelando di essere una donna transessuale.

Giacomo Urtis: ecco come ha reagito quando Rodrigo Alves ha cambiato sesso

Rodrigo Alves e Giacomo Urtis nel 2017 hanno avuto una relazione che dovrebbe essere anche finita recentemente. Nonostante i segnali dell’ex Ken Umano, il chirurgo ha raccontato di non avere capito da subito le intenzioni e il malessere della dolce metà:

Già quando stavo con lui trovavo vestitini, collant… Aveva già questa tendenza, solo che pensavo che lo facesse per spettacolo perché li fa in giro per il mondo. Non avrei mai pensato che potesse cambiare sesso.

Ed infatti, a tal proposito, quando l’ex Ken ha deciso di diventare Barbie, per Urtis è stato abbastanza sconvolgente:

E’ stato un trauma, lo sto aiutando in questo suo percorso per esorcizzare il fatto che Rodrigo non ci sarà più, ma c’è un’altra persona. Poi magari succede che mi faccio piacere le donne per riconquistarlo. Chissà! La nostra storia è iniziata in un ristorante, avevamo un amico in comune.

Urtis-Alves, il consiglio medico per esorcizzare la transizione

Infine, Urtis ha svelato il consiglio di un amico per esorcizzare questa transizione:

Un mio amico psicologo mi ha proprio detto che per esorcizzare il fatto che lui non ci sarà più devo aiutarlo nel suo percorso, così lo vedo cambiare e piano piano accetto il fatto che cambi.

Attualmente Rodrigo Alves non ha ancora modificato il suo nome ma si è già sottoposto ad alcuni interventi chirurgici togliendo gli addominali, aggiungendo del grasso nella zona dei fianchi per renderli più armoniosi e femminili e facendo la mastoplastica additiva per il seno (cliccate qui per gli ultimi dettagli).

Potrebbe interessarti anche